Roma, perplessità sul futuro: Fonseca, Dzeko e i nuovi possibili scenari

SerieANews SPORT

L’attaccante dei giallorossi potrebbe lasciare la Capitale dinanzi a un’offerta cash da circa 10-12 milioni di euro

La Roma potrebbe dirottare le sue attenzioni su Sarri, mentre resta più complicata la suggestione Gattuso.

In bilico anche il futuro di Dzeko. Da dove ripartirà il calciomercato della Roma?

Calciomercato Roma, in bilico il futuro di Dzeko: Inter alla finestra. Non solo Fonseca, la Roma valuterà attentamente il da farsi anche per quel che riguarda il futuro di Dzeko. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questa la nuova situazione per la guida della Roma nelle previsioni dei betting analyst, per i quali il tecnico portoghese è appeso a un filo. Costante il taglio della quota sull’ex tecnico juventino, inizialmente dato a 4,50 e la scorsa settimana passato a 3,25. (RomaNews)

Il ds Pinto sta pensando anche al futuro e ha già sondato l’entourage di Sergio Conceiçao per sentire l’eventuale disponibilità”, si legge Così oggi La Gazzetta dello Sport assicura che Paulo Fonseca è a rischio addio alla Roma a fine stagione: “Ora si trova nella condizione di doversi giocare un po’ tutto con l’Ajax. (SOS Fanta)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! Calciomercato Roma, diverse le piste per il dopo Fonseca: oltre ad Allegri altri nomi in corsa, il punto sui giallorossi. Il nome prioritario per la Roma è Massimiliano Allegri, come raccontato dalla CMIT TV, ma non c’è solo lui. (CalcioMercato.it)

– Paulo Fonseca sempre più in bilico, con i Friedkin già al lavoro per scegliere il prossimo allenatore della Roma della loro gestione. Stando a quanto racconta Paolo Assogna di Sky Sport, in pole posizione ci sarebbe Maurizio Sarri, nome caldeggiato oggi anche da Il Messaggero. (Giallorossi.net)

In attacco avanzano le quotazioni del capitano del Torino, accostato ai giallorossi anche in passato. Maurizio Sarri ed Andrea Belotti: due profili, per la panchina e per l'attacco, individuati dalla Roma come obiettivi principali per la prossima stagione. (LAROMA24)

Dopo i diversi nomi circolati in questi giorni per la panchina della Roma, Calciomercato. (Voce Giallo Rossa)