Roma, perplessità sul futuro: Fonseca, Dzeko e i nuovi possibili scenari

Roma, perplessità sul futuro: Fonseca, Dzeko e i nuovi possibili scenari
SerieANews SPORT

L’attaccante dei giallorossi potrebbe lasciare la Capitale dinanzi a un’offerta cash da circa 10-12 milioni di euro

La Roma potrebbe dirottare le sue attenzioni su Sarri, mentre resta più complicata la suggestione Gattuso.

In bilico anche il futuro di Dzeko. Da dove ripartirà il calciomercato della Roma?

Calciomercato Roma, in bilico il futuro di Dzeko: Inter alla finestra. Non solo Fonseca, la Roma valuterà attentamente il da farsi anche per quel che riguarda il futuro di Dzeko. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Roma, diverse le piste per il dopo Fonseca: oltre ad Allegri altri nomi in corsa, il punto sui giallorossi. Il nome prioritario per la Roma è Massimiliano Allegri, come raccontato dalla CMIT TV, ma non c’è solo lui. (CalcioMercato.it)

Il ds Pinto sta pensando anche al futuro e ha già sondato l’entourage di Sergio Conceiçao per sentire l’eventuale disponibilità”, si legge Così oggi La Gazzetta dello Sport assicura che Paulo Fonseca è a rischio addio alla Roma a fine stagione: “Ora si trova nella condizione di doversi giocare un po’ tutto con l’Ajax. (SOS Fanta)

Leggi anche:. Roma, tanti i possibili sostituti di Fonseca: c’è Conceiçao, ma piacciono anche Juric e Gasperini – Maurizio Sarri insidia la pachina di Paulo Fonseca. (RomaNews)

Calciomercato Roma: Sarri e Belotti i principali obiettivi per la prossima stagione

– Paulo Fonseca sempre più in bilico, con i Friedkin già al lavoro per scegliere il prossimo allenatore della Roma della loro gestione. Stando a quanto racconta Paolo Assogna di Sky Sport, in pole posizione ci sarebbe Maurizio Sarri, nome caldeggiato oggi anche da Il Messaggero. (Giallorossi.net)

Inoltre, nei tre incontri intercorsi tra Fali Ramadani (agente del tecnico) e il GM Tiago Pinto tra fine gennaio e inizio marzo, sono state ribadite alcune priorità per far sì che Sarri accetti il progetto dei Friedkin: un contratto di tre anni sui 4 milioni di euro a stagione e pochi acquisti funzionali al proprio stile di gioco, specialmente in difesa (Voce Giallo Rossa)

Maurizio Sarri ed Andrea Belotti: due profili, per la panchina e per l'attacco, individuati dalla Roma come obiettivi principali per la prossima stagione. Da valutare la posizione di Edin Dzeko, vicino più volte all'addio, l'ultima nella scorsa estate in direzione Milano, sponda Inter (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr