Edo De Laurentiis, la carica del vice-presidente prima di Napoli-Bassa Anaunia (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

L'impegno contro la Bassa Anaunia avrà chiaramente poco da dire, anche se qualche dritta non mancherà ovviamente ed il coach azzurro Luciano Spalletti terrà a mente quanto accadrà quest'oggi a Dimaro-Folgarida

Ovviamente, scopriremo passo dopo passo se questo "rituale" si ripeterà nel corso della stagione.

"Napoli vs Bassa Anaunia, prima amichevole nella meravigliosa Val di Sole. forza Napoliii", queste le parole su Instagram di Edoardo De Laurentiis, vicepresidente della SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi azzurri, prima dell'amichevole contro la Bassa Anaunia hanno omaggiato lo storico tifoso Achille Ajello e l'attore napoletano Libero De Rienzo con degli scroscianti applausi. Pochi minuti prima di Napoli-Bassa Anaunia applauso dagli spalti e momento di raccoglimento per Achille Ajello, storico tifoso azzurro e presto cittadino onorario di Dimaro-Folgarida, e Libero De Rienzo, attore scomparso pochi giorni fa, prima dell'ingresso in campo delle due squadre. (AreaNapoli.it)

Cresce la fila ai cancelli Nonostante al fischio d'inizio del match manchi ancora un'ora, moltissimi tifosi si sono già recati all'esterno dellìimpianto sportivo per prender posto sugli spalti. (CalcioNapoli24)

Napoli Calcio - Il primo vero abbraccio di Dimaro al Napoli è arrivato ieri pomeriggio al campo di Carciato, con oltre 700 persone ad assistere all'allenamento azzurro nel primo weekend di ritiro. Come riporta Il Mattino:. (CalcioNapoli24)

Le formazioni ufficiali:. Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit (dal 46’ Zanoli), Manolas, Koulibaly, Mario Rui (dal 46’ Zedadka); Demme (dal 46’ Palmiero), Lobotka (dal 46’ Gaetano); Politano (dal 46’ Tutino), Elmas (dal 46’ Ciciretti), Ounas (dal 46’ Costa); Osimhen (dal 46’ Petagna) ' - Elmas gol: cross di Ounas e inserimento centrale del centrocampista macedone che inaugura subito la serata al gol. (ilmattino.it)

Alle 17,30 la squadra, senza i calciatori nazionali, andrà in campo contro la Bassa Anaunia. Alle 17,30 la squadra di Spalletti scenderà in campo senza nazionali, ma con nomi importanti del club. (IlNapolista)

Una sfida chiaramente tutt'altro che probante, come giusto che sia per quanto riguarda le primissime battute di una nuova annata. Archiviata la passata stagione, gli azzurri hanno ufficialmente riaperto le danze con il primo test stagionale in amichevole contro la Bassa Anaunia. (AreaNapoli.it)