Tramontana: 'Inter, col Real ci vuole la vendetta! Inzaghi, perché con la Samp tutti i cambi al 68'?'

Calciomercato.com SPORT

La gestione sciagurata degli ultimi minuti in cui si decise di giocare all’arma bianca contro un Real ormai capace solo di singole ripartenze ci fece buttare via un pareggio che aveva il sapore di qualificazione.con il rigore in apertura e l’espulsione di Vidal al minuto 30.

Dopo quasi un anno però la squadra è cambiata, da quelle sconfitte ha imparato tanto, da lì non si è più fermata rialzando la testa e andando a conquistare con estrema sicurezza e determinazione lo scudetto numero 19!Non è cambiato però solo questo,sono stati “rimpiazzati” dacon l’aggiunta dei preziosissimiSquadra diversa ma non per forza più debole. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fischietto di Berlino guiderà la squadra arbitrale tutta tedesca composta dagli assistenti di campo Rafael Foltyn, Christian Gittelmann e il quarto ufficiale Daniel Schlager. (Fcinternews.it)

L’UEFA ha reso noto il nome dell’arbitro e del suo team designato per la prima partita della fase a gironi di Champions League tra Inter e Real Madrid. La gara d’esordio dell’Inter nel girone D di Champions League contro il Real Madrid in programma questo mercoledì 15 settembre alle ore 21:00 verrà diretta dall’arbitro tedesco Daniel Siebert. (InterLive.it)

Un sito svizzero mette a listino tre modelli. (HelpMeTech)

I fusilli al sugo di tonno, sono un primo piatto semplice, saporito che si prepara in poco tempo. In alternativa, è possibile usare i pelati, aggiungere poco sale grosso e coprire con coperchio. (Informazione Oggi)

Questa è la Top 10 selezionata dall’Inter in vista di Inter-Real Madrid: i dieci gol più belli segnati contro il Real Madrid, non solo a Milano Senza dimenticare, ovviamente, la doppietta di Roberto Baggio in Champions League a San Siro. (Inter-News)

Bastoni ha effettuato infine un lavoro differenziato. Questo il report dell'allenamento odierno dei nerazzurri. (Fcinternews.it)