Elodie debutta al cinema: ecco in quale film

Rolling Stone Italia CULTURA E SPETTACOLO

Elodie debutta al cinema come attrice.

Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa», dice invece Elodie.

E c’è che dice che, in attesa dei prossimi tour, la cantante di Guaranà potrebbe essere anche la nuova conduttrice delle Iene su Italia 1

Il film è scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema.

Sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri media

A scrivere la sceneggiatura del film lo stesso regista Messapesa insieme ad Antonella Gaeta e Davide Serino. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso».è l’adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo-inchiesta sul crimine organizzato nella provincia foggiana firmato dai giornalisti Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (TIMgate)

Elodie Di Patrizi, nota come Elodie, deve il suo successo alla sua partecipazione all’edizione di Amici nel 2015, ottenendo il secondo posto nell’ultima puntata del serale. La cantante Elodie, ex partecipante di Amici di Maria De Filippi, ha ottenuto un nuovo importante incarico. (Formatonews)

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso», ha dichiarato Pippo Mezzapesa. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa», le parole di Elodie. (Best Movie)

Il libro da cui è tratto il film parla della cosiddetta “quarta mafia” e di quanto è accaduto e accade ancora oggi nella provincia di Foggia (LaPresse)

La cantante sta diversificando sempre di più la sua carriera. Oggi arriva la notizia bomba di un nuovo impegno per la cantante romana: sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa (Yeslife)

"Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa". Fonte Ansa - foto Ansa e Instagram (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr