Vaccini, nel fine settimana il Junior open day

Vaccini, nel fine settimana il Junior open day
Il Messaggero INTERNO

La vaccinazione sarà effettuata presso il Goretti di Latina, l'ospedale San Giovanni di Dio a Fondi e la Casa della salute, ex ospedale Di Liegro, di Gaeta.

Una buona notizia che si aggiunge al dato record di 5.000 dosi giornaliere somministrate ieri negli hub, nelle farmacie e presso i medici di famiglia pontini.

l prossimo fine settimana sarà il primo dedicato alla vaccinazione anti-Covid degli adolescenti in provincia di Latina. (Il Messaggero)

Su altre testate

Pediatri in campo dal 15 giugno. Dal 13 giugno in poi nel Lazio saranno cancellate le fasce d'età. Dal 3 giugno via libera per tutti anche in Veneto, con l’apertura dell’agenda per le vaccinazione dai 12 ai 39 anni. (Il Sole 24 ORE)

Le seconde dosi dei vaccini Pfizer e Moderna vengono inoculate a distanza di trentacinque giorni dalla prima dose Le persone che rientrano in questa fascia possono prenotare il vaccino collegandosi al sito Salute Lazio. (Fanpage.it)

Addirittura - sottolinea - ci è stata chiesta la disponibilità a vaccinare anche i genitori, quando non possiamo garantire neanche i sieri per i figli". Lo ha annunciato l'assessore alla Sanità e integrazione sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato, spiegando che "la prenotazione avverrà dal sito prenotavaccino-covid. (Adnkronos)

Al via prenotazioni vaccini per over 30 nel Lazio: come richiederlo e quale si può fare

Tutte le informazioni e le date. Come annunciato dalla Regione, sono in programma per i prossimi due fine settimana i "Junion open day", nelle giornate del 12-13 e 19-20 giugno, per tutti i ragazzi del Lazio di età compresa tra i 12 anni già compiuti e i 16 (nati 2009-2005). (LatinaToday)

Oggi verranno abbondantemente superate 3,8 milioni di somministrazioni, il 53% della popolazione target avrà ricevuto almeno una dose di vaccino e il 26% avrà completato il percorso vaccinale" è la nota dell'Unità di Crisi Covid della Regione Lazio "Oggi alle 15 riaprono le prenotazioni per l'Open Week Astrazeneca Over 18 che avrà luogo dal 9 al 13 giugno. (Corriere dello Sport.it)

Il week end del 12 - 13 giugno e del 19 - 20 giugno tutti i ragazzi di età compresa tra i 12 (già compiuti) e i 16 anni (nati 2009 - 2005) potranno partecipare all’Open Day Junior Pfizer organizzato su tutto il territorio della Regione Lazio. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr