Microsoft: non solo Xbox, nuove conferme per i giocatori PC in arrivo secondo Grubb – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Microsoft darà nuove conferme e rassicurazioni ai giocatori PC: questo è quello che accadrà a breve secondo Jeff Grubb.

In un recente video stream, Jeff Grubb ha parlato di alcune informazioni che saranno condivise da Microsoft il prossimo 29 aprile 2021.

Secondo Grubb, Microsoft aggiornerà i propri giocatori sul proprio interesse verso il mondo PC.

La compagnia, in sostanza, affermerà che il lato gaming non è dedito unicamente a Xbox, ma vuole tenere sempre in maggiore considerazione anche il lato PC. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di 5 player che saranno guidate da Sypher e andranno a competere in Apex Legends e COD Warzone. (HelpMeTech)

Il CES 2022 dovrebbe tornare ad essere un evento in presenza, almeno per oraRead More (HelpMeTech)

PS5 ha registrato ottime vendite a marzo 2021 in Europa, mettendo a segno il mese migliore dopo quello di lancio e piazzandosi al primo posto della classifica hardware. (HelpMeTech)

Vedova Nera è stata uno dei personaggi chiave del primo ciclo di film dedicato ai supereroi della Marvel. Nonostante questo, il personaggio interpretato da Scarlett Johansson non ha mai potuto godere di un film tutto suo, che uscirà solo ‘postumo’ ovvero dopo che la prima fase della Marvel è finita e racconterà le origini di Natasha Romanoff. (HelpMeTech)

Resident Evil Village è il grande protagonista di maggio 2021 su PS5 e PS4, ma ci sono anche Mass Effect Legendary Edition, Biomutant, Hood e Shin Megami Tensei 3 HD. (HelpMeTech)

L’appuntamento col TechTonik, incentrato sul setup audio del perfetto streamer, e Monster Hunter sono gli appuntamenti principali del canale Twitch di Multiplayer. Si tratta di una puntata speciale nella quale parleremo del setup audio che il bravo streamer deve avere. (HelpMeTech)