Morabito: "I primi sorpresi da Mourinho saranno stati i dirigenti della Roma". AUDIO!

Morabito: I primi sorpresi da Mourinho saranno stati i dirigenti della Roma. AUDIO!
Voce Giallo Rossa SPORT

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma.

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella.

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Queste le priorità su cui lavorare, possibilmente prima dell’inizio del ritiro a Trigoria, in programma a partire dal 6 luglio. Per alcuni è più semplice trovare una sistemazione, per altri più complicato, sarà quindi non semplice il lavoro per Tiago Pinto, intenzionato a consegnare al portoghese una squadra allenabile, senza esuberi (Pagine Romaniste)

Nessuna sorpresa, perciò, se ipotizziamo che per Mayoral la prossima sarà la stagione decisiva, visto che dovrà giustificare un investimento importante nei suoi confronti Morale: per la prossima stagione, la Spagna in maglia giallorossa ripartirà di sicuro da Mayoral, il cui secondo anno di prestito dal Real Madrid è stato confermato. (La Gazzetta dello Sport)

– Ieri si è svolta l’assemblea della Lega Serie A che avrebbe dovuto decidere sulla possibilità di ampliare a 10 lo slot delle partite con grandi colpi di scena. La speranza da parte dei club è quello di un aumento dell’offerta da parte dell’ott anche se sembra restia a concederla. (RomaNews)

Belotti e Pellegrini, la Roma vuole il doppio colpo per Mourinho

Le piste che portavano a Szczesny o Donnarumma sembrano difficilmente percorribili. MERCATO PORTIERE ROMA. Il 33enne nazionale lusitano, incontrerà Pinto nei prossimi giorni e dovrebbe trovare l’accordo con il club capitolino. (Europa Calcio)

Un principo che ovviamente escluderebbe anche Vlachodimos e Weigl, altri due giocatori dei portoghesi accostati alla Roma Come riporta 'Sky Sport', però, la Roma ha escluso il suo arrivo per un motivo preciso: Tiago Pinto non vorrebbe prendere giocatori dal 'suo' Benfica. (ForzaRoma.info)

La punta azzurra era nel mirino di Mourinho anche nella scorsa stagione al Tottenham – La Roma sta già lavorando sul mercato per regalare nel minor tempo possibile la rosa al completo al nuovo allenatore Josè Mourinho. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr