Carenza di chip: quote di Apple inferiori: Apple potrebbe ridurre la consegna di iPhone - avvisi da altri app store | newsletter

Sui dispositivi Android (l’Alphabet C (ex Google)), c’è una commissione simile a quella di Google per le vendite tramite il Play Store del gruppo, ma sono consentiti anche altri app store sulla piattaforma.

Per gli articoli e i servizi digitali venduti attraverso la piattaforma Apple, al gruppo è dovuta una commissione del 15 o del 30 percento.

Apple dà seguito agli avvertimenti su altri app store su iPhone. (Toscana Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per comprendere la quantità di unità che Apple di solito mira a spedire, un recente report di Bloomberg ha rivelato che il gigante della tecnologia mirava a ottenere 90 milioni di iPhone 13 in circolazione, tuttavia lo stesso rapporto ha rivelato anche che Apple deve ridurre quel numero di circa l'11%, tagliando 10 milioni di unità a causa della continua carenza globale di chip. (Gamereactor Italia)

Due crisi che si sommano. Il nostro mondo sta diventando sempre più tecnologico ed una strozzatura sul fronte dei chip ha conseguenze sistemiche fortissime La crisi energetica abbassa il potere d’acquisto delle famiglie e blocca la capacità di produrre delle aziende ma soprattutto ha un andamento attualmente imprevedibile dato che gas e petrolio aumentano di giorno in giorno. (iLoveTrading)

Il nuovo programma di riacquisto delle azioni non ha data di scadenza. Le attese sono per un trimestre da 120 miliardi di dollari di ricavi, in crescita del 7% sull’anno scorso. (CorCom)

La notizia del taglio della produzione ha fatto scivolare il titolo Apple in Borsa. Chissà che nuovi rialzi non possano giungere nella giornata del 18 ottobre, quando l’azienda di Cupertino presenterà i suoi nuovi portatili MacBook e i nuovi auricolari AirPods (ictBusiness)

iPhone 13. Oggettivamente parlando, l’iPhone 13 Pro Max è il miglior iPhone al momento. I migliori iPhone del 2021:. iPhone 13 Pro Max. Quando ricevi la domanda “Qual è il miglior iPhone?” Prendilo alla lettera, non puoi fare a meno di iPhone 13 Pro Max cova. (QWERTYmag)

Adesso, anche Apple è costretta a fare i conti con i ritardi e questo potrebbe indure l’azienda fondata da Steve Jobs a rallentare la produzione degli iPhone 13. La carenza dei chip potrebbe prolungarsi fino al 2022 e oltre. (Ck12 Giornale)