Zangrillo: “Gilardino, Retegui, De Gea e Perisic: vi dico tutto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alberto Zangrillo, Presidente del Genoa, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di diversi singoli: da Gilardino, a Retegui, De Gea e… ZANGRILLO GENOA RETEGUI GILARDINO – Una sessione estiva contrassegnata da partenze dolorosissime per il Grifone, smantellato nel reparto offensivo con gli addii di Gudmundsson, in direzione Firenze e Retegui, diretto all’Atalanta. Nonostante ciò, la squadra, stop casalingo contro l’Hellas Verona a parte, ha totalizzato 4 punti in campionato, il primo dei quali contro i Campioni in carica dell’Inter, a Marassi, mantenendo la propria identità di gioco e di spirito. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci aspettiamo una svolta, altrimenti a che servirebbe, a prescindere dalle scadenze, un siffatto e combattuto rimescolamento? Dotti, medici e sapienti, cantava Edoardo Bennato – come tutti sanno – in un album indimenticabile, raccontando un simposio cattedratico per una diagnosi indifferibile nei riguardi di un paziente difficile. (Livesicilia.it)
Di fatto c’è chi ruota da una azienda all’altra e soprattutto non tutti hanno un a chiara collocazione “politica”. Per alcuni si tratta di una conferma, per altri di una nuova nomina. (BlogSicilia.it)
Si scrive sottogoverno della Sanità, ma la partita attorno alle nomine nelle Asp e negli ospedali sembra già proiettata verso le Regionali 2027. Così lo scontro nella maggioranza di governo impegnata a comporre il puzzle delle nomine dei direttori amministrativi e sanitari di Asp e ospedali, alla fine potrebbe vedere tanti vinti e due vincitor… (La Repubblica)
Un segnale di discontinuità rispetto al passato. È questa la motivazione che ha spinto la Regione Sicilia ad intraprendere dei seri provvedimenti nel settore della sanità attraverso nuove nomine ai vertici delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere dell’Isola. (Quotidiano di Sicilia)
Numerosi gli spostamenti da una provincia all'altra e le designazioni dell'ultimo minuto (Livesicilia.it)
Leggi tutta la notizia I direttori generali erano già stati nominati lo scorso giugno, ora ci sono anche direttori sanitari e amministrativi. (Virgilio)