Violenza e molestie in Duomo a Capodanno: 'Quello che è successo mi segnerà a vita'

Violenza e molestie in Duomo a Capodanno: 'Quello che è successo mi segnerà a vita'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'Quel che mi è capitato mi segnerà per tutta la vita'. Lo ha detto la studentessa di 20 anni di Liegi che ha denunciato (a mezzo stampa) di aver subito durante la notte di Capodanno in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui su Libero vi abbiamo raccontato passo passo i fatti: gli insulti alle forze dell'ordine e all'Italia da parte di alcuni immigrati con tanto di video, poi la recita dei versi del Corano sul sagrato del Duomo (altro video anche qui) e infine le testimonianze delle turiste belghe che parlano di molestie sempre in Duomo. (Liberoquotidiano.it)

La ventenne di Liegi nei giorni scorsi in un'intervista televisiva ha raccontato di essere stata molestata la notte di Capodanno. Sul caso indaga la procura, per ora contro ignoti, l'ipotesi di reato è stupro di gruppo. (TGR Lombardia)

“Io sto a quello che hanno detto i responsabili della gestione, alle dichiarazioni del questore che si diceva soddisfatto. Non abbiamo le immagini delle telecamere, non abbiamo denunce formali, io non dico che non sia successo niente però non sappiamo nulla. (Il Sole 24 ORE)

Milano, auto assaltata da immigrati, VIDEO della rissa in centro, Tovaglieri (Lega): "Qui una giungla, ma Sala pensa a divieto fumo"

"Io sto a quello che hanno detto i responsabili primi della gestione" della sicurezza, "in particolare il questore che ha detto di essere soddisfatto" di come è stata gestita la situazione in piazza Duomo a Capodanno (Tiscali Notizie)

Il brano, intitolato "Caramelle", vedeva Cecilia Sala interpretare un membro di una gang femminile, con indosso occhiali da sole e una tuta colorata che richiamava lo stile estetico del collettivo romano. (Il Giornale d'Italia)

L'evento, che ha suscitato ampie discussioni sulla sicurezza urbana, è stato ripreso da un residente e diffuso sui social media, dove ha rapidamente attirato l'attenzione pubblica. In particolare, l'europarlamentare Isabella Tovaglieri della Lega ha condiviso l'episodio sui suoi canali social. (Il Giornale d'Italia)