Primavalle: spara alla moglie e al figlio, poi tenta il suicidio

Primavalle: spara alla moglie e al figlio, poi tenta il suicidio
RomaToday RomaToday (Interno)

Dopo le segnalazioni dei colpi d'arma da fuoco, a Primavalle si sono precipitate volanti della Polizia e ambulanze.

A fare chiarezza sulla vicenda gli uomini della squadra mobile e del commissariato Primavalle intervenuti sul posto e che stanno provando a ricostruire quanto accaduto.

Ne parlano anche altri media

Ha rivolto la pistola anche contro il figlio 44enne, che ora si trova in condizioni critiche in ospedale, e lotta fra la vita e la morte. Questa mattina, Di Gregorio, il figlio e la moglie di quest’ultimo sarebbero andati nell’abitazione a Primavalle per recuperare alcuni effetti personali. (Thesocialpost.it)

Ex guardia giurata spara a moglie e figlio, poi tenta suicidio. L'uomo ha poi rivolto l'arma contro di sè e si è sparato un colpo, ferendosi.I tre sono stati ricoverati in gravi condizioni al Policlinico Gemelli di Roma (Rai News)

Un ex guardia giurata di 67 anni ha sparato al figlio di 44 anni e alla moglie di 63 anni, poi ha puntato l’arma contro di sé: l’uomo e la donna sono deceduti, il 44enne è stato operato, ora lotta tra la vita e la morte. (TerzoBinario.it)

ROMA, 23 MAG –Tragedia stamattina in un appartamento alla periferia di Roma. Grave anche il figlio 44enne, ferito con un colpo di pistola. (StatoQuotidiano.it)

Nonostante si intensifichino le campagne di sensibilizzazione contro l’abbandono dei rifiuti, nonostante le notizie di.... ULTIM’ORA CORONAVIRUS Pontecorvo – Due anziani positivi alla Casa della Salute, trasferite allo Spaziani Due anziani positivi al Covid-19 nella giornata di oggi alla casa della salute di Pontecorvo. (TG24.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti