Spiagge, pineta e servizi: Petacciato marina impreparata anche stavolta

Primonumero ECONOMIA

“Ho notato con una certa soddisfazione che finalmente qualcuno ha pensato di mettere mano a Petacciato marina, paradiso naturale lasciato un po’ troppo all’abbandono.

Petacciato marina si appresta solo adesso, a giugno inoltrato, a rendersi presentabile in vista dell’estate.

Purtroppo anche Petacciato marina intesa come quartiere non è messa meglio

Petacciato marina ha una splendida pineta che purtroppo per ragioni burocratiche difficile da comprendere, è abbandonata a se stessa. (Primonumero)

Ne parlano anche altre fonti

Anche oggi Antonio Cammarota consigliere comunale de La nostra libertà e Matteo Marchetti del Codacons hanno inviato dei comunicati per stigmatizzare la scelta dei gestori di stabilimenti di utilizzare questo tipo di recinzioni, mentre in altre parti d’Italia sono delle semplici corde a limitare i confini. (anteprima24.it)

’iniziativa è promossa da Amsa, società del gruppo A2A, insieme a Erion, sistema multi-consortile italiano per la gestione dei rifiuti elettronici.Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Cabine, docce, sport. Nel lido devono essere obbligatoriamente disponibili prodotti per l’igienizzazione delle mani in più punti dello stabilimento. Regole Covid in spiaggia, dentro e fuori gli stabilimenti: numero massimo di presenze, distanza degli ombrelloni, sport e giochi ammessi e vietati. (PMI.it)

Una decina già da subito gli uomini della PJ impegnati nei controlli della movida nei weekend. L'ORGANIZZAZIONE. PESARO Spiagge sicure e controlli anti Covid fra attività serali e spazi pubblici: la vigilanza privata torna a presidiare l'arenile e le concessioni balneari, che scelgono di organizzare apericena ed eventi serali già dal prossimo weekend. (Corriere Adriatico)

Ristorante, bar, pizzeria sono a disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza e rendere il vostro soggiorno e le vostre vacanze il più piacevoli possibili. La spiaggia è costituita da un arenile sabbioso, quindi comodo anche per i più piccolini, e un’acqua meravigliosa. (Mondo Balneare)

Attraverso l’utilizzo di diversi strumenti (social network, minivideo, materiale. informativo, approfondimenti e molto altro), l’iniziativa si focalizzerà su alcune categorie specifiche di. rifiuti maggiormente soggette a un errato conferimento: sigarette elettroniche, giocattoli e strumenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr