Morgan: 'X Factor programma senza p*lle!'/ 'Fedez? Musica non è il suo campo'

Morgan: 'X Factor programma senza p*lle!'/ 'Fedez? Musica non è il suo campo'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

MORGAN: “FEDEZ?

“A X Factor come giudice non mi ci vedo più e non ci andrei nemmeno come ospite per suonare.

Cacciare me ha significato rendere X Factor un prodotto iper-standardizzato e che alla fine è imploso senza più risultati”.

Castoldi gli risponde per le rime su “Rolling Stone”: “La verità è che lui mi ha bullizzato

Morgan, alias Marco Castoldi, ha rilasciato in queste ore una lunga intervista a “Rolling Stone”, affrontando numerosi temi, a cominciare dalla quindicesima edizione di X Factor, ai nastri di partenza. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Ma le avevo dimenticate, la mia fortuna successiva è stata non filarmi mai troppo la macchina da presa, qui invece devi fare il contrario Total look: Federico Cina Ludovico Tersigni, l’ora X Da teen idol (leggi: ‘SKAM Italia’ e ’Summertime’) a erede di Alessandro Cattelan a ‘X Factor’. (Rolling Stone Italia)

Successivamente, a partire dalla seconda puntata, X Factor 2021 andrà in onda in chiaro ogni mercoledì in prime time. Questo è il programma:. Leggi anche X Cose che so di te, Mika e Manuel Agnelli a confronto in attesa di X Factor 2021. (Tv Fanpage)

Durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione, Tersigni, che è anche nipote di Diego Bianchi (Zoro), ha detto di volersi ispirare allo stile fresco ed energico di Fiorello. A partire dal nuovo conduttore, l’attore Ludovico Tersigni, star della teen serie Skam Italia, che prende il posto di Alessandro Cattelan, conduttore della trasmissione nelle ultime 10 edizioni. (Engage)

Torna X Factor, dal 16 settembre su SkyUno. Il nuovo conduttore Tersigni: Mi ispiro a Fiorello. Ecco tutte le novità

Ludovico Tersigni alla guida di X Factor 2021. «La componente aspirazionale è ciò che mi lega di più a X Factor – dichiara l’attore di Summetime – per questo mi sento parte del gruppo di concorrenti. (Io Donna)

X Factor, infatti – sottolinea- sta alimentando il cambiamento, non si limita a raccontarlo”. E a proposito di cambiamento, tra le novità di questa edizione l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali. (IlMohicano_MilanoSound)

Tra risate, battibecchi e impegno, si sono ritrovati i quattro giudici: “è stato come ritornare in famiglia”, racconta Hell Raton. Mika sottolinea la contaminazione che i ragazzi hanno messo in evidenza “risultando più crudi e meno sintetici” (Primaonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr