Catania, «vende» la moglie su internet, 150 euro per un'orgia con lei: arrestato

Il Messaggero INTERNO

I carabinieri di Catania hanno arrestato un siracusano di 51 anni per sfruttamento della prostituzione. L'uomo aveva pubblicato su internet un annuncio in cui reclamizzava gli incontri hot della... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Vende la moglie su internet tramite un annuncio per 150 euro. (Notizie.it)

L'aggressore, 45 anni, è stato fermato dopo le denunce della moglie, costretta a subire violenze fisiche e vessazioni psicologiche: tra le richieste perverse (Fanpage)

Un catanese di 58 anni, M.S., è stato arrestato Polizia che gli ha notificato un provvedimento cautelare del Gip del Tribunale di Catania su richiesta della Procura. (La Sicilia)

Un uomo di 58 anni, M.S., è stato arrestato a Catania dalla Polizia di Stato perché a causa della gelosia per 40 anni avrebbe inferto in varie occasioni alla moglie, anche in presenza dei figli minorenni, violenze e vessazioni psicologiche arrivando, in una occasione, a sfregiarla in viso con un… (Gazzetta del Sud)

Clicca qui per Il marito - spesso ubriaco- voleva costringere la moglie a fare sesso con il fidanzato della figlia la meta description. (il Giornale)

Un uomo di 51 anni di Siracusa è finito in manette: se la clientela lo permetteva assisteva agli incontri come voyeur (reggiosera.it)