Denise Pipitone, "sei testimoni e quattro sono nuovi": le loro rivelazioni per arrivare alla verità

Denise Pipitone, sei testimoni e quattro sono nuovi: le loro rivelazioni per arrivare alla verità
Corriere dell'Umbria INTERNO

Denise Pipitone, "i bambini non si toccano"

Il testimone che ha detto di avere visto Denise a bordo di una macchina con tre uomini e che la piccola piangeva e urlava “aiuto mamma”.

Denise Pipitone, "rapita e trasportata con Ape car".

Denise Pipitone, "controllate i soldi".

Uno di questi temoni ha raccontato di avere visto la bambina il giorno del sequestro a bordo di una macchina assieme a tre persone. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CHI L’HA VISTO: CLAMOROSE NOVITÀ SUL CASO DI DENISE PIPITONE. Denise Pipitone, il nuovo testimone punta il dito contro Claudio Corona. - Advertisement -. Se per la donna l’unica pista su cui si sta indagando è quella relativa ai Rom e non ai familiari e ai conoscenti della famiglia, non vanno però sottovalutate le nuove rivelazioni venute alla luce proprio poche ore fa. (instaNews)

In studio è stata svelata una notizia sulla posizione di Anna Corona, ex moglie del papà di Denise Pipitone. Denise Pipitone: sospetti sul cellulare di Anna Corona. La trasmissione di Rai 1 Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele, è tornata sul caso di Denise Pipitone, con dettagli nuovi. (Notizie.it )

Giorno dopo giorno escono fuori nuovi retroscena sulla sparizione di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel nulla il primo settembre del 2004. Soffermandosi dunque sul giorno della scomparsa di Denise Pipitone, l’inviata de ‘La Vita in diretta’, Lucilla Masucci, ha deciso di effettuare un’intervista al signor Paolo, che sarebbe l’ex cuoco della struttura alberghiera nella quale lavorava Anna Corona quando si persero le tracce della piccola. (Caffeina Magazine)

Denise Pipitone: una ragazza dice di aver riconosciuto la donna del video di Milano

Sarebbe lei la donna rom comparsa nel video girato a Milano nel 2004 accanto a Denise Pipitone. A riconoscerla è Felice Grieco, la guardia giurata che probabilmente filmò per l’ultima volta Denise insieme a un gruppo di nomadi. (Teleclubitalia.it)

Il racconto del cuoco a La vita in diretta. Il cuoco racconta quello che ha visto il giorno della scomparsa di Denise. E poi una domanda che non può mancare: Denise è stata vista nell’albergo quel giorno? (Ultime Notizie Flash)

A rivelare le informazioni è “Lombardia Nera” su Antenna 3, che aggiunge che la ragazza avrebbe riconosciuto Florina dai video mostrati in tv in queste ultime settimane, il loro incontro risale al 2018. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr