L'attore Mark Ruffalo nell'Isola. Così "Hulk" impara a preparare i malloreddus

L'attore Mark Ruffalo nell'Isola. Così Hulk impara a preparare i malloreddus
SardiniaPost CULTURA E SPETTACOLO

Il celebre attore – noto anche per aver interpretato Hulk nella saga degli Avengers – in particolare in Barbagia si è divertito a lavorare l’impasto dei malloreddus e a realizzare la carapigna, celebre bevanda locale.

Mark Ruffalo è arrivato nell’Isola e ha girato in alcune località non scontate del turismo in Sardegna, come Aritzo.

Un giro per l’Isola all’insegna delle bellezze archeologiche – a Barumini e Paulilatino – e delle tradizioni artigiane. (SardiniaPost)

Su altre testate

Ecco le foto pubblicate da Your Sardinia Experience Una vera e propria esperienza immersiva quella di Mark Ruffalo, alle prese con l’impasto dei malloreddus, la preparazione de “sa carapigna” e l’intaglio del legname. (vistanet)

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it Dopo il mito del cinema Robert De Niro, James Franco, Cuba Gooding Jr e Kabir Bedi, è la volta del celeberrimo attore Mark Ruffalo, noto per aver interpretato “Hulk” e altri film di successo come “Il Caso Spotlight”, vincitore del Premio Oscar. (Cagliaripad.it)

Anche lei ha pubblicato su Facebook l'istantanea con Ruffalo, in piazza Pretoria davanti alla fontana con le statue nude ribattezzata dai palermitani "fontana della vergogna" (PalermoToday)

L'attore Mark Ruffalo in Sardegna: dalla bottega di abiti sardi alla visita a Barumini

Tanti hanno chiesto all'attore di potersi fotografare con lui, come questo un tifoso rosanero, come ben si capisce dalla maglietta che indossa con l'Aquila stampata C'è "Hulk" a Palermo e gira per il centro storico: sarà venuto a salvare la città? (Balarm.it)

È il caso di Mark Ruffalo, attore statunitense noto per tantissimi film campioni d'incassi, dagli Avengers al Caso Spotlight fino a uno dei più recenti, Cattive Acque. In questi giorni la Sardegna sembra essere la meta preferita dei vip. (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr