Maradona eterno, il tributo della città al suo campione

NapoliToday SPORT

Diego Maradona Junior, presente col figlio piccolo, è apparso particolarmente toccato da quanto aveva intorno

Non poteva che essere un giorno di pioggia il 25 novembre 2021, un anno esatto dalla morte di Diego Armando Maradona.

"Le condizioni in cui è morto Maradona fanno pensare, probabilmente fosse rimasto a Napoli non sarebbe rimasto da solo.

Napoli ha ricordato la sua leggenda soprattutto con l'inaugurazione della statua che l'artista Domenico Sepe ha donato alla città. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho incrociato il suo sguardo, occhi negli occhi, quell'8 novembre al Comunale quando è andato a battere un calcio d'angolo a pochi metri da me. Il ricordo di De Giovanni. "Abbiamo una perdita, ma non un'assenza anche se ci mancherà tanto poiché nessuno potrà cancellare quello che ha fatto. (CalcioNapoli1926.it)

Mi rendo conto che ci vorrà del tempo affinché la verità arrivi al grande pubblico ma è destinata a diffondersi. È una verità incontenibile e i lettori nelle loro recensioni stanno mostrando la loro incredulità per il materiale raccolto. (Radio Radio)

Dalle 17.30 in diretta sul sito ilmattino.it e sulla nostra pagina Facebook Claudia Mercurio e Bruno Majorano vi porteranno nel mondo di Diego Armando Maradona. Marco Leonardi, attore del film di Risi su Maradona, ci racconterà cosa ha rappresentato per lui interpretare Diego sul set (Il Mattino)

Ci ha fatto rispettare in tutto il mondo, non solo in Italia. DICHIARAZIONI – «Mi aspettavo questa accoglienza, papà è stato ed è gigante, è eterno. (Calcio News 24)

Nello stesso momento i tifosi presenti hanno intonato un coro per il loro idolo, sulle note della celebre 'O mamma mamma' dedicata a Diego Armando Maradona di cui ricorre oggi un anno dalla morte Cosi' Diego Armando Maradona jr, presente all'inaugurazione della statua in onore di suo padre, posizionata all'esterno dell'impianto di Fuorigrotta, nei pressi del settore Distinti. (Sport Mediaset)

A un anno dalla dipartita del Pibe de Oro il centravanti argentino del Napoli femminile, Florencia Soledad Jaimes, ha deciso di ripostare sul suo profilo Instagram la foto del celebre murales dedicato a D10S, il campione più forte di tutti i tempi. (Il Mattino)