Maradona eterno, il tributo della città al suo campione

Maradona eterno, il tributo della città al suo campione
NapoliToday SPORT

Diego Maradona Junior, presente col figlio piccolo, è apparso particolarmente toccato da quanto aveva intorno

Non poteva che essere un giorno di pioggia il 25 novembre 2021, un anno esatto dalla morte di Diego Armando Maradona.

"Le condizioni in cui è morto Maradona fanno pensare, probabilmente fosse rimasto a Napoli non sarebbe rimasto da solo.

Napoli ha ricordato la sua leggenda soprattutto con l'inaugurazione della statua che l'artista Domenico Sepe ha donato alla città. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

// One year whithout Diego. pic.twitter.com/7uVSvYQXEi — Pelé (@Pele) November 25, 2021. CLICCA PER LA PLAYLIST SU MARADONA (Calcio News 24)

A un anno dalla dipartita del Pibe de Oro il centravanti argentino del Napoli femminile, Florencia Soledad Jaimes, ha deciso di ripostare sul suo profilo Instagram la foto del celebre murales dedicato a D10S, il campione più forte di tutti i tempi. (Il Mattino)

Ciao Capitano» Te voglio bene assaje. (Corriere TV)

Napoli e l'Argentina celebrano Maradona a un anno dalla morte - Sportmediaset

Dalle 17.30 in diretta sul sito ilmattino.it e sulla nostra pagina Facebook Claudia Mercurio e Bruno Majorano vi porteranno nel mondo di Diego Armando Maradona. LA MORTE DI MARADONA Maradona, De Laurentiis ai Quartieri spagnoli di Napoli con il. (Il Mattino)

DICHIARAZIONI – «Mi aspettavo questa accoglienza, papà è stato ed è gigante, è eterno. Ci ha fatto rispettare in tutto il mondo, non solo in Italia. (Calcio News 24)

Cosi' Diego Armando Maradona jr, presente all'inaugurazione della statua in onore di suo padre, posizionata all'esterno dell'impianto di Fuorigrotta, nei pressi del settore Distinti. Presente anche l'ex presidente Corrado Ferlaino, l'uomo che ha portato Maradona a Napoli (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr