Gigi Riva, un nuovo edificio sarà dedicato all’ex attaccante del Cagliari: le informazioni

Gigi Riva, un nuovo edificio sarà dedicato all’ex attaccante del Cagliari: le informazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Gigi Riva, il leggendario attaccante del Cagliari dello scudetto del 69-70 continua a ricevere grandi gesti di riconoscenza. Tutte le informazioni Gigi Riva più che un nome è un modello di umanità che va valorizzato e tramandato nei secoli per l’esempio trasmesso al mondo del calcio e non solo! Ai sardi ha lasciato in eredità uno scudetto – l’unico della propria storia – a livello materiale e molto di più in temini di insegnamenti morali. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Battistoni, Segretario di Presidenza e Vicepresidente della Commissione Ambiente, in occasione dell'evento “Il Valore dello stile italiano tra cultura del buon vivere e alimentazione” è stato intervistato da Il Giornale d'Italia. (Il Giornale d'Italia)

Le cause: un mercato del lusso saturo e lo stallo degli acquisti cinesi. La filiera della moda in Veneto vale 18 miliardi di euro, più del 10 per cento del Pil regionale. (RaiNews)

Identità e innovazione sono i binari che portano il Made in Italy in tutto il mondo. Una puntata allo storico negozio partenopeo di cravatte «Marinella», quindi interviste a iosa e poi su, a Roma, a villa Madama accanto alla premier Meloni. (il Giornale)

Tradizione e innovazione: il presente ed il futuro del Made in Italy secondo l’industria bergamasca

(Adnkronos) – Capolavori oltre la guerra dal MuMa di Le Havre, una mostra che racconta la forza dell’arte nel resistere alla distruzione e nel farsi memoria condivisa. Per la prima volta in Italia, arrivano 51 capolavori dal Museo d’Arte Moderna André Malraux, tra cui opere di Monet, Renoir, Gauguin, Braque e molti altri protagonisti dell’Impressionismo e del Novecento europeo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mondo della scuola e Confindustria insieme per il Made in Italy e le prospettive VIDEO - "Dalla tradizione all’innovazione”, giovani al centro al Liceo Guacci di Benevento (Ottopagine)

Questi i temi discussi all’evento “L’industria storica come motore di sviluppo del territorio grazie a ricerca e innovazione” organizzato nel pomeriggio di martedì 15 aprile in occasione della giornata nazionale del Made in Italy nella sede di Confindustria Bergamo. (BergamoNews)