Esordio di Singo con la Costa d'Avorio, 2-1 al Burkina Faso

Esordio di Singo con la Costa d'Avorio, 2-1 al Burkina Faso
Per saperne di più:
Torino Granata ESTERI

In campo, per gli ivoriani, dall'inizio il laterale destro granata Wilfried Singo, che eosrdisce dunque con la maglia della nazionale maggiore.

Per Singo novanta minuti di qualità ed un giallo rimediato nei minuti finali

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Termina 2-1 la gara amichevole disputata in data odierna tra le nazionali della Costa d'Avorio e del Burkina Faso.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre la radio, citando fonti locali, fa notare che nella notte tra sabato e domenica il villaggio è stato nuovamente attaccato. Sostengono che circa 200 aggressori hanno depredato bestiame e cibo dagli abitanti del posto. (Sputnik Italia)

Venerdì sera altre 14 persone sono state uccise nel villaggio di Tadaryat, sempre nel nord del Burkina Faso Sono vicino ai famigliari e al popolo del Burkina Faso che sta soffrendo molto a causa di ripetuti attacchi”. (Farodiroma)

zona di confine. Il Burkina Faso è regolarmente attaccato da estremisti islamisti nella regione di confine tra Mali, Niger e Burkina Faso. Il bilancio delle vittime del massacro avvenuto nella città di Salahan in Burkina Faso, in Africa occidentale, è salito a più di 130, secondo il governo. (QWERTYmag)

L'Africa ha bisogno di pace e non di violenza. Papa Francesco prega per le vittime della strage in Burkina Faso

Uomini e donne uccisi dai jihadisti nel nord del Burkina Faso: a Solhan, nel nord del Paese, la notte scorsa si è verificato un attacco dei terroristi che ha provocato almeno cento morti. Si tratta dell’attentato più sanguinoso dal 2015. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto riportato da TuttoNapoli.net, Maurizio Sarri, che sembra ormai ad un passo dal diventare il nuovo tecnico. Come rivelato (Torino Granata)

Il presidente del Burkina Faso, Roch Marc Christian Kabore, ha definito l’attacco «barbarico» e ha proclamato tre giorni di lutto. Il bilancio, ancora provvisorio, è di un centinaio di persone uccise, uomini e donne», ha confermato una fonte all’Afp. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr