Conferenza stampa Mkhitaryan: “Domani la partita inizia sullo 0 a 0 entrambe avremo l’occasione per vincere, necessario giocare al massimo”

Conferenza stampa Mkhitaryan: “Domani la partita inizia sullo 0 a 0 entrambe avremo l’occasione per vincere, necessario giocare al massimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Conferenza stampa Mkhitaryan – In vista della partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, Henrikh Mkhitaryan ha partecipato alla conferenza stampa con il suo allenatore Simone Inzaghi. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria per 2-1 nella gara d’andata, e il centrocampista armeno ha condiviso le sue riflessioni riguardo alla sfida imminente. Conferenza stampa Mkhitaryan: Ad un passo da qualcosa di straordinario «Ovviamente una grande occasione ma dobbiamo pensare soprattutto alla partita di domani, che sarà molto difficile. (News Sports)

La notizia riportata su altri media

SULL’ATTENTI – Dopo aver parlato su Sky Sport e in conferenza stampa, Henrikh Mkhitaryan ha anche parlato ai canali ufficiali del club: «In queste partite devi essere sempre concentrato e focalizzato, non devi mai rilassarti. (Inter-News)

Zalewski, l’addio alla Roma è ormai deciso (Europa Calcio)

Mkhitaryan stasera titolare in Inter-Bayern Monaco di Champions League. Oltre alle canoniche domande sulla partita, l’armeno si è concentrato anche sul proprio futuro. L’ex Arsenal e Manchester United vorrebbe rimanere a Milano. (Inter-News)

Mkhitaryan: «Non ascoltiamo l’esterno! Ingiocabili? Siamo fortissimi»

Henrikh Mkhitaryan è tornato a parlare del suo futuro. «Sono felicissimo di aver raggiunto questo momento nella mia vita perché magari non mi succederà mai, forse mi sono rimasti un altro anno o altri 2 da giocare, magari smetterò dopo questa stagione» aveva dichiarato il centrocampista dell’Inter ieri alla vigilia del match di Champions League col Bayern Monaco. (InterNews24.com)

«La Carrarese deve continuare sulla stessa linea di sempre, a partire dalla preparazione settimanale fino ad arrivare ai novanta (e più) minuti da affrontare con la solita determinazione e attenzione. La Serie BKT è colma di sfide da non sottovalutare. (SampNews24.com)

Henrikh Mkhitaryan in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Bayern Monaco. Il centrocampista, insieme a Simone Inzaghi, ha risposto alle domande sulla partita. Sarà una grande occasione, però dobbiamo pensare alla partita di domani perché sarà difficile da giocare contro una squadra molto forte. (Inter-News)