Grande Fratello Vip, Barù spiazza: ''Jessica Selassié ti voglio sposare''

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Il pubblico del Grande Fratello Vip ne è certo: Barù è totalmente cotto di Jessica Selassié.

Grande Fratello Vip, Barù si dichiara a Jessica Selassié. La battaglia tra preferiti non è ancora conclusa e Barù guadagna, giorno dopo giorno, battuta tagliente dopo battuta tagliente, l’approvazione del pubblico del Grande Fratello Vip.

Nonostante i suoi sforzi per rimanere fuori dal gossip, le continue occhiate languide che Barù lancia a Jessica Selassié hanno portato i telespettatori a credere che tra i due ci sia del tenero. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Se all’inizio il concorrente gieffino aveva ben specificato di non voler aprire relazione durante la partecipazione al GF Vip, adesso la strategia di Barù sembra decisamente cambiata: per non sceglierne una, le ha scelte tutte. (DirettaNews.com)

Ecco che cosa è successo. Quella battuta sull'astinenza che non è piaciuta a tutti. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Gennaio 2022, 11:53 (Leggo.it)

Tanti spettatori hanno notato che tra tutte le concorrenti, Barù rivolge attenzioni e sguardi particolari a Jessica Selassiè. In tanti infatti hanno notato alcuni atteggiamenti poco chiari tra il nuovo entrato al GF Vip e la princess sorella di Lulù. (Caffeina Magazine)

– GF VIP, Barù e il contatto infuocato con Jessica: i fan impazziscono per quanto accaduto stanotte. Al GF Vip Barù fa una battuta infelice sull’astinenza di Jessica Selassié, scontentando un po’ coloro che vedrebbero bene una storia tra i due. (Funweek)

A dire la sua è stato anche Barù, da poco inserito nelle dinamiche del reality. Questa volta nel mirino del cuoco è arrivata la relazione appena nata tra Sophie e Alessandro. (DirettaNews.com)

Insomma, Jessica è l’unica a cui Barù riserva un trattamento speciale e senza alcun dubbio si tratta di un vero e proprio corteggiamento “Stamattina mi ha fatto pure il caffè” – ha perciò detto. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr