Mihajlovic attacca il Cagliari: ''Ha vinto la furbizia, ma è meglio essere onesti''

AreaNapoli.it SPORT

Sinisa Mihajlovic, dopo la gara contro il Cagliari, era furioso e ha attaccato i sardi.

Il Cagliari poteva essere d’accordo sul rinvio o sul giocarla il giorno dopo, ma ha voluto giocare prima e ha ottenuto un risultato importante.

Sinisa Mihajlovic ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Sapevamo che negli ultimi venti minuti saremmo calati e loro ne hanno approfittato

L'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, al termine della gara contro il Cagliari, ha utilizzato delle parole al vetriolo nei confronti del club sardo in riferimento al mancato rinvio della gara: "Sono convinto che sia sempre meglio essere onesti che furbi, anche se ha vinto la furbizia. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio (La Lazio Siamo Noi)

Ma contro il Bologna Gaston Pereiro di miracoli ne ha fatti due: l'assist per il gol del pari di Pavoletti. Ma, dai primi palloni, ieri è sembrato un altro Pereiro: sempre tecnico, ma un po' più convinto. (Ansa)

Cederlo ora potrebbe rappresentare una grande difficoltà per ile per il coache sappiamo quanto, tra i due, ci sia sempre stato un rapporto di grande stima nonostante tutto e tutti Cosa deciderà di fare ilLa panchina è corta e i giocatori di valore sono quelli di cui in questo momento c’è più bisogno per sperare di fare punti nonostante le tante assenze. (Calciomercato.com)

Contro il Bologna ancora una rimonta e ancora un 1-2, con rete decisiva a tempo scaduto. Esulta Walter Mazzarri dopo la seconda vittoria consecutiva del Cagliari, che rimescola la lotta salvezza. (Città della Spezia)

Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Mazzarri potrebbe aver definitivamente trovato la quadra. Come è stato detto ieri prima del match, la sfida contro il Bologna valeva molto di più dei tre punti. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr