Milan, Pioli tra dubbi e certezze: “Derby? Siamo pronti”

Milan, Pioli tra dubbi e certezze: “Derby? Siamo pronti”
Footballnews24.it SPORT

Milan, Pioli: “Il derby?

Inoltre, alla domanda se può essere anche questa volta Ibrahimovic l’uomo decisivo del derby, Pioli afferma che deve essere una gara del collettivo, e il Milan deve giocare di squadra

Pioli vede Derby. Nella partita contro l’Inter torneranno in campo i giocatori che Pioli, in Europa League contro lo Stella Rossa, ha tenuto a riposo.

Questi giorni saranno sicuramente serviti al tecnico Pioli per lavorare sulla condizione fisica del trequartista, in modo da riaverlo dinamico e informa in vista del derby. (Footballnews24.it)

Su altri media

Stella Rossa-Milan (Rebic in azione). Per dare un senso logico al ragionamento che dovremo sviluppare, partiamo allora dall’incontro che sì è tenuto a Belgrado. Stefano Pioli tecnico del Milan. (Footballnews24.it)

L’allenatore rimane molto soddisfatto della prestazione ma preoccupato sullo stato di Bennacer infortunatosi nello svolgimento della partita. Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti. (SuperNews)

Ha già messo in conto diversi cambi, con i rientri di Ibra, Kessie, Calabria, Kjaer, destinati a dare maggiore forza all’intero complesso. Se il fuoriclasse si presenterà nelle sue migliori condizioni, il Milan potrà rilanciare le proprie chance di primato, obiettivo che bisogna porre senza “se” e senza “ma”, per dare ai rossoneri quella carica di cui, adesso, hanno bisogno (MilanWorld)

Milan-Stella Rossa | Probabili Formazioni e dove vederla in TV

Roma-Braga (ore 21) e Napoli-Granada (ore 18.55) saranno visibili solo sui canali Sky, Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sui canali di Sky ma due gare si potranno vedere anche in chiaro sui canali free. (Sportevai.it)

L’attaccante croato questa mattina non si è allenato con la squadra. Infortunio per il Milan di Stefano Pioli in vista del derby di Milano. (MondoNapoli)

Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. Potevamo vincere la partita con lo Stella R. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr