TS - Salernitana, contatti con Giuffredi per tre calciatori

tuttosalernitana.com SPORT

In passato, invece, si era parlato di Ndoj, ma ad oggi è tutto in stand by.

Il suo arrivo chiuderebbe le porte a Gianluca Caprari, vicinissimo alla Salernitana una settimana fa.

Le possibilità che il triplo affare vada in porto sono buone, mentre ad oggi non risultano richieste per il difensore Laurini e per l'attaccante Donnarumma.

Seguiranno sviluppi già entro la fine di questa settimana

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Salernitana è interessata a diversi calciatori della scuderia Giuffredi. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre fonti

Rosaria Chechile – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiede incontro con l’Asl. Stampa. (Salernonotizie.it)

ittoria in rimonta 3-2 per la Salernitana di Fabrizio Castori nell'amichevole di Cascia con la Sambenedettese. Al 66' si sveglia la Salernitana che dà il via alla contro-rimonta: al 66' è Kristoffersen a siglare il gol del pari, poi al 72' è ancora Schiavone dal dischetto a completare la rimonta 3-2 dei ragazzi di Castori (Tuttosport)

Ora tutti vorrebbero una squadra con innesti importanti visto il salto di categoria. Il calore della gente sempre un punto di forza". vedi letture. La Salernitana al centro della chiacchierata con Ighli Vannucchi che con la maglia dei campani ottenne la promozione in serie A. (TUTTO mercato WEB)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Una preparazione intensa che, se sulle prime può sembrare "imballare" un po' le gambe dei giocatori, sul lungo periodo può risultare decisiva. Corre senza sosta la Salernitana di Fabrizio Castori in quel di Cascia, dove siamo giunti al settimo giorno di ritiro. (tuttosalernitana.com)

– Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario. Tanto da parte del nuovo Amministratore Delegato quanto, nei limiti dell’incarico fiduciario ricevuto, dalle S.S. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr