TS - Salernitana, contatti con Giuffredi per tre calciatori

tuttosalernitana.com SPORT

In passato, invece, si era parlato di Ndoj, ma ad oggi è tutto in stand by.

Il suo arrivo chiuderebbe le porte a Gianluca Caprari, vicinissimo alla Salernitana una settimana fa.

Le possibilità che il triplo affare vada in porto sono buone, mentre ad oggi non risultano richieste per il difensore Laurini e per l'attaccante Donnarumma.

Seguiranno sviluppi già entro la fine di questa settimana

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Salernitana è interessata a diversi calciatori della scuderia Giuffredi. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre fonti

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Salernitana, budget ristretto: in arrivo svincolati e giovani. Si parla di un ritorno di fiamma per Massimo Coda, ma il Lecce è stato chiaro: punta su di lui e, ad ora, non ha intenzione di farlo partire. (TUTTO mercato WEB)

Al 66' si sveglia la Salernitana che dà il via alla contro-rimonta: al 66' è Kristoffersen a siglare il gol del pari, poi al 72' è ancora Schiavone dal dischetto a completare la rimonta 3-2 dei ragazzi di Castori Nella ripresa la Sambenedettese pareggia praticamente subito con Casella, trovando poi anche il sorpasso dopo un blackout della difesa granata che permette a Fazzi di realizzare il rigore del 2-1 marchigiano. (Tuttosport)

Tanto da parte del nuovo Amministratore Delegato quanto, nei limiti dell’incarico fiduciario ricevuto, dalle S.S.V.V. – Ove ciò non fosse, entro quale termine tale incarico, individuato dagli stessi Organi Federali come necessario e non solo propedeutico alla cessione, verrà conferito ed a chi (Salernonotizie.it)

Il calore della gente sempre un punto di forza". vedi letture. La Salernitana al centro della chiacchierata con Ighli Vannucchi che con la maglia dei campani ottenne la promozione in serie A. Ora con le restrizioni in atto ci saranno meno spettatori ma uno dei punti di forza è sempre stato il pubblico col suo calore e le coreografie (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole riportate da TuttoSalernitana: "Noi abbiamo fiducia nella società, stiamo lavorando in maniera serena e sappiamo che arriveranno giocatori di categoria perchè affronteremo un nuovo campionato con squadre importanti. (TUTTO mercato WEB)