Juve, senti Amorim: "Zirkzee vorrei tenerlo, ma il mercato..."

Juve, senti Amorim: Zirkzee vorrei tenerlo, ma il mercato...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Cosa succederà a Joshua Zirkzee? L’attaccante olandese che il Manchester United ha acquistato in estate dal Bologna è nel mirino della Juventus dopo una prima parte di stagione complicata a Old Trafford. Dopo il 2-2 di Liverpool, però, il 23enne ha incassato tre importanti voti di fiducia: dal suo allenatore Ruben Amorim, dal suo capitano Bruno Fernandes e dagli stessi tifosi dei Red Devils che l’avevano fischiato la scorsa settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il giornalista e noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha analizzato, sul suo sito gianlucadimarzio.com, gli sviluppi della trattativa tra Juventus e Manchester United per il prestito dell'attaccante Joshua Zirkzee (Tutto Juve)

La Juventus vuole Zirkzee, questo oramai è chiaro a tutti. E qui su Juvenews ne parliamo da giorni. Da quando si diceva che la trattativa era semplicemente inventata e impossibile. Da quando qualche esperto di calciomercato dell’ultima ora veniva a insegnarci il mestiere. (Juvenews.eu)

La Juventus continua ad insistere per Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Manchester United e della nazionale olandese, senza però riuscire a trovare un accordo con gli inglesi sulla formula di trasferimento. (Tutto Juve)

Clamoroso Juve, doccia freddissima per Zirkzee: le ultimissime

Il francese in uscita del Paris Saint-Germain è uno dei primi nomi sulla lista, così come quello di Joshua Zirkzee, che in Inghilterra continua a vivere una stagione sulle montagne russe. Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli, vuole regalare a Thiago Motta un nuovo attaccante, che quasi sicuramente arriverà dall'estero. (Calciomercato.com)

Intervistato dopo il pareggio ottenuto dal suo Manchester United contro il Liverpool in Premier League, Ruben Amorim si sofferma anche a parlare del futuro di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001... (Tutto Juve)

La Juventus continua a lavorare in ottica calciomercato per provare a piazzare quei colpi che possono aiutare Thiago Motta a dare una svolta a questa stagione in (SpazioJ)