Cartelle Equitalia, via alla fase due: in cassa a luglio. Più tempo ai Comuni terremotati

La Repubblica ECONOMIA

Il 21 aprile si è chiusa la finestra per aderire alla definizione agevolata e mettersi in regola col Fisco senza pagare interessi e sanzioni. Entro metà giugno.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 21 apr. (askanews) - Ultima chance per i contribuenti per pagare con un po' di sconto tasse arretrate, multe e balzelli vari. (Yahoo Finanza)

Rottamazione delle cartelle, ultima chiamata. Dall'operazione, l'erario ... (Techpost)

Equitalia, la tormentata rottamazione delle cartelle esattoriali si chiude con tante difficoltà da parte di quegli utenti, che hanno deciso di ricorrere alla definizione agevolata per risparmiare interessi e sanzioni, relativi ai debiti ... (V-news.it)

Lunga fila di utenti ieri mattina presso la sede Equitalia di Benevento tra il tratto terminale di viale Martiri di Nassirya e via dei Longobardi dove ricade l'indirizzo della sede dell'agenzia di riscossione partecipata ancora per qualche tempo da Mef ... (Il Sannio Quotidiano)

Equitalia, la tormentata rottamazione delle cartelle esattoriali si chiude con tante difficoltà da parte di quegli utenti, che hanno deciso di ricorrere alla definizione agevolata per risparmiare interessi e sanzioni, relativi ai debiti fiscali ... (CiociariaReport24)

Raggiunti i termini per la rottamazione delle cartelle esattoriali, ecco come i debitori del fisco possono estiguere i propri debiti. (La Pausa Info)