Inter-Emerson Royal: primo incontro tra le parti

CIP SPORT

Emerson Royal è un calciatore brasiliano classe 1999 che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Betis Siviglia.

Pochi giorni fa i blaugrana hanno stabilito il prezzo del riscatto a 9 milioni di euro, cosa che potrebbe far desistere il Betis Siviglia dal volerlo riscattare

L'agente del giocatore avrebbe avuto un incontro conoscitivo con i responsabili nerazzurri a Milano.

Oggi pomeriggio Frederic Pena, l’agente del calciatore, è stato ospite in sede nerazzurra per un primo incontro conoscitivo insieme ai fratelli Giuffrida. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Hakimi, il PSG si gioca la carta Paredes! Con il Bayern Monaco momentaneamente defilato dall’operazione per arrivare al marocchino, il PSG sarebbe pronto a sua volta a rilanciare dopo l’offerta del Chelsea. (Inter-News)

Il club nerazzurro, impegnato nella ristrutturazione dopo l'addio di Conte, è disposta a cedere il marocchino solo a fronte di una offerta faraonica. Anche "The Guardian" parla dell'interesse del Chelsea per Hakimi e assicura che arriverà presto una proposta da parte del club allenato da Tuchel, che sta già valutando le offerte in arrivo per due giocatori in uscita: Callum Hudson-Odoi e Tino Livramento (Tuttosport)

Non si placano le voci intorno ad Achraf Hakimi, sempre più vicino a lasciare Milano dopo una sola stagione. Anche il PSG, come i Blues, potrebbe proporre un giocatore all’Inter, e come indicato da Tuttosport il profilo individuato sarebbe quello di Leandro Paredes. (SpazioInter)

Calciomercato Inter, 60 milioni e contropartita | Ecco il post Handanovic!

Christensen invece potrebbe puntellare la difesa e rendere meno amara un’eventuale cessione di un difensore, come per esempio Milan Skriniar NUOVA OFFERTA – Hakimi inevitabilmente questa estate lascerà l’Inter. (Inter-News)

L'offerta del club francese non ha soddisfatto la dirigenza nerazzurra e per questo si è fatta avanti la squadra campione d'Europa. Il Chelsea ha leggermente superato la concorrenza del Psg: ora l'Inter, dopo aver rifiutato l'offerta del club francese pari a 60 milioni, chiederà 80 milioni per cedere il marocchino. (passioneinter.com)

La valutazione del cartellino di Areola è di circa 15 milioni, l’affare potrebbe concludersi per un esborso cash da parte del Psg di altri 60 milioni Secondo Interlive. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr