Ci sono già delle vittime nel 2025: solo così ti puoi salvare

Ci sono già delle vittime nel 2025: solo così ti puoi salvare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2025 ha già fatto diverse vittime, ma questo è il modo per evitare di essere truffati: arrivano delle precise indicazioni per evitare che i malviventi l’abbiano vinta Il nuovo anno è iniziato soltanto da una settimana circa, ma in tanti stanno lottando contro l’influenza che sta debilitando tantissime persone. E’ una forma molto aggressiva che colpisce le vie respiratorie e non permette di fare molte attività. (Temporeale Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ stato questo il commovente ringraziamento che, la non più giovane Rosanna, ha accoratamente rivolto a tutti i cantori al termine del Concerto di Natale eseguito ieri pomeriggio dal Coro polifonico “La Corale” di Feroleto Antico per tutti agli anziani ospiti nella Casa di riposo della città della piana. (Corriere di Lamezia)

Organizzato nell’ambito di competenza delle attività istituzionali del Vescovo, Mons. Parisi. Patrocinato dal Comune di Lamezia Terme come evento culturale meritevole di menzione, senza scopo di lucro. (Corriere di Lamezia)

Il 2024 è stato un anno davvero molto intenso per gli italiani, i quali hanno dovuto trovare il modo di difendersi da numerose truffe messe in atto da malviventi sotto mentite spoglie. Una delle più particolari è stata perpetrata durante il periodo natalizio, prendendo d’assalto i mercatini di Natale. (Inchiostro Verde)

Alla Uil di Alessandria l’incontro per difendersi dalle truffe che “corrono sulla rete”

Sharo Gambino, una delle figure più versatili e riconoscibili della letteratura e del giornalismo nate in Calabria, è stato ricordato a Lamezia Terme lo scorso 10 gennaio in occasione dei cento anni dalla nascita. (Corriere di Lamezia)

Nuove importanti prospettive per intensi scambi commerciali tra Lamezia Terme e il Kosovo. Si è appena conclusa una visita a Lamezia Terme nel corso della quale una delegazione kosovara ha incontrato imprenditori lametini e visionato aziende del territorio. (Corriere di Lamezia)

Il convegno, inserito nel progetto di lotta alla solitudine e di stimolo alla socialità per favorire l’invecchiamento attivo anche attraverso la collaborazione tra generazioni, spiegherà ai partecipanti come proteggersi online, navigare in modo sicuro, difendersi dalle minacce digitali e conoscere i diritti dei consumatori. (Radio Gold)