Barbara d’Urso “bocciata”: per lei solo un programma?

Barbara d’Urso “bocciata”: per lei solo un programma?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Sotto accusa, in particolare, le scelte di argomenti troppo “trash” nei programmi della d’Urso, che avrebbero infastidito i vertici di Mediaset.

Barbara d’Urso: lascia Domenica Live?

Potrebbe interessarti: Barbara D’Urso denuncia John Vitale, addio Isola dei famosi

Barbara d’Urso potrebbe lasciare Mediaset e tornare in Rai: è stata questa l’indiscrezione clamorosa rivelata nella giornata di ieri, secondo cui, appunto, tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e Piersilvio Berlusconi non ci sarebbe più quella stima che invece era forte tempo fa. (SoloDonna)

Su altre fonti

Il futuro di Barbara D’Urso a Mediaset è in bilico. Nulla di certo ma voci di camerino vorrebbero al timone del varietà del week end una famosa naufraga dell’Isola dei Famosi (Leggilo.org)

“Rispetto le dinamiche televisive ma posso dire da mamma, e anche da essere umano, che non si gioca così” ha aggiunto Barbara (Ultime Notizie Flash)

La D’Urso, però, ha mandato in onda alcuni stralci della puntata di ieri sera, quando la ragazza russa ha incontrato un'altra presunta mamma naturale. "Chi è davvero e che lavoro fa Olesya Rostova". (Liberoquotidiano.it)

Denise Pipitone e Olesya Rostova, tutta la storia

In particolare, l’ex pm di Marsala, Alberto Di Pisa, ha riferito di essere convinto che sia “tutta una sceneggiata mediatica della tv russa” Non è ancora chiaro se Piera Maggio e Olesya Rostova avranno un confronto vero e proprio nella tv russa oppure se al programma parteciperà solo l’avvocato Frazzitta. (Vesuvius.it)

A fine marzo 2021 arrivano in Italia le parole di una ragazza di circa 20anni che dalla Russia lancia un appello per ritrovare i suoi genitori. La sua scomparsa diventa presto un caso nazionale e le ricerche si allargano in tutta la penisola. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr