Contributi a fondo perduto del Sostegni e Sostegni Bis, al via la domanda: scarica il pdf

Contributi a fondo perduto del Sostegni e Sostegni Bis, al via la domanda: scarica il pdf
Corriere della Sera ECONOMIA

Lo ha comunicato l’Agenzia delle Entrate, guidata da Ernesto Maria Ruffini, che ha approvato il provvedimento e il modello di domanda, con le relative istruzioni, per richiedere i contributi

1 commi da 5 a 13 del Dl n.

41/2021) e/o dal «Sostegni-bis alternativo» (art.

Contributi a fondo perduto, domande al via. Dal 14 ottobre, fino al 13 dicembre, è possibile presentare domanda per ricevere i contributi a fondo perduto previsti dal «Sostegni» (art. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Nuovi contributi a fondo perduto turismo, via alle domande. Nuovi contributi a fondo perduto turismo, domanda. La domanda per i nuovi contributi a fondo perduto turismo va fatto sul sito del Ministero per il Turismo a partire da oggi, 15 ottobre alle 12:00 e fino alle ore 17:00 del 29 ottobre In questo articolo vedremo quali sono i requisiti per ottenere il compenso e tutte le notizie utili sulla presentazione della domanda. (The Wam.net)

In caso di errore si può procedere alla compilazione di una nuova istanza con conseguente cancellazione della precedente. 1, commi da 1 a 3, del Dl n. (ilGiornale.it)

Inoltre, abbiamo previsto altri 4,5 milioni di euro per ulteriori interventi. ando “reshoring”: a gara due milioni di euro per riqualificare fabbricati dismessi o ampliare unità produttive già esistenti. (corriereadriatico.it)

Contributi a fondo perduto, al via nuovi aiuti per le partite IVA: chi può fare domanda dal 14 ottobre

Da giovedì 14 ottobre le partite IVA con un fatturato compreso tra 10 e 15 milioni di euro potranno inviare la domanda per ricevere i nuovi contributi a fondo perduto introdotti dal decreto Sostegni bis (I-Dome.com)

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere. I finanzieri, nel corso dell’attività investigativa, hanno constatato che l’attività imprenditoriale, per tutto l’anno 2020, è stata sprovvista di utenze idriche, elettriche e gas, peraltro senza dipendenti a carico. (Vivere Civitanova)

Contributi a fondo perduto, partono gli aiuti per le partite IVA più strutturate: dal 14 ottobre e fino al 13 dicembre 2021 i soggetti con ricavi tra 10 e 15 milioni di euro potranno presentare domanda all’Agenzia delle Entrate. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr