Casini: Da soli a elezioni, poi possibile alleanza con Pd

Corriere Nazionale INTERNO

Roma, 4 ago. (TMNews) - Il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, rompe il silenzio sulla questione alleanze e, in un'intervista al Corriere della Sera, spiega: il partito correrà solo alle elezione ma poi sarà possibile un'intesa con il Pd. "Una ... (Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

L’esponente isolano del partito di Fini: “Ci presentiamo agli elettori con la credibilita' di una destra nuova che crede profondamente nel valore del territorio e nei diritti di chi lo vive”. (Prima Pagina News )

ROMA - Prosegue senza pause la tessitura di Pier Luigi Bersani di un'alleanza che veda le forze progressiste e moderate affrontare le prossime elezioni, quando verranno,con un progetto politico comune. (Il Messaggero)

Poi però critica l'«alleanza a ... (La Stampa)

Buone notizie da Bersani e Vendola. (L'Unità)

| Ieri accordo su contenuti e alleanze: fuori Di Pietro per deriva populista (VIDEO), apertura ai centristi (VIDEO). Leader di Sel, "Mi sono sempre battuto per Idv nel centrosinistra": VIDEO | Segretario Pd: «Non saremo "Polo della speranza"» | Intesa Bersani-Vendola | VIDEO Assieme in coalizione o in lista? di S.Co. (L'Unità)

Dopo i primi paletti messi da Bersani, che annunciato un nuovo centrosinistra con Vendola (Non e' molto piaciuto anche per via delle facili ironie il primo ... (in20righe)