Fiat Grande Panda, a breve in concessionaria, ecco il prezzo

Fiat Grande Panda, a breve in concessionaria, ecco il prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Quotidiano Piemontese ECONOMIA

TORINO – Era stata presentata a Torino nel Luglio 2024, poi la produzione è stata ritardata a causa di problemi nei sistemi di sicurezza. Ora, a distanza di sette mesi, la Fiat Panda sta per arrivare in concessionaria: è attesa a Febbraio. Sebbene non sia ancora stato svelato il prezzo ufficiale per l’Italia, sul sito francese di Fiat sono trapelate alcune informazioni. La Panda elettrica dovrebbe partire, anche in Italia, da 24.900 euro. (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altri giornali

FIAT Panda arriva sul mercato italiano con una data ufficiale per l’apertura degli ordini fissata al 28 gennaio. L’attesa per questa nuova generazione si concentra sulle diverse motorizzazioni disponibili e su posizionamento nel mercato molto forte. (Autoappassionati.it)

Il 2025 sarà però l’anno del debutto della citycar torinese, cugina molto stretta della Citroën C3, con cui condivide la piattaforma Smart Car di Stellantis e la meccanica. Secondo le indiscrezioni, a frenare l’ingresso in società della compatta della Fiat sarebbero stati problemi alla messa a punto del software dei sistemi di assistenza alla guida della piattaforma, ma anche i tempi tecnici di ammodernamento dello stabilimento in Serbia in cui la vettura sarà prodotta. (AlVolante)

I due modelli coesisteranno per almeno un altro anno, creando una sovrapposizione nel segmento nonostante le motorizzazioni e le carrozzerie diverse. La Panda punta su tecnologie avanzate con versioni elettrica e ibrida, mentre la Pandina resta fedele alla tradizione con il motore mild hybrid, confermandosi pratica e ideale per la città. (La Gazzetta dello Sport)

Fiat Grande Panda: prime consegne elettriche per due paesi, svelata la data del motore a combustione

In tanti si domandano quando si apriranno gli ordini per il nuovo modello nel nostro paese e con quali prezzi. Fiat Panda è stata svelata lo scorso 11 luglio ma in Italia non è ancora arrivata sul mercato. (ClubAlfa.it)

Galleria fotografica: I primi esemplari della Fiat Panda dovrebbero arrivare nelle concessionarie italiane a febbraio 2024. (AlVolante)

Anche se gli ordini sono stati ritardati, le prime immatricolazioni sono un segno dell'imminente arrivo di questo nuovo e attesissimo modello. La Fiat Panda, presentata nell'estate del 2024, sta suscitando grande attesa tra i concessionari e i potenziali clienti. (Italpassion IT)