Calcio: coppa Italia; 4-1 al Pisa, Brescia ai sedicesimi

Tiscali SPORT

Un'autorete di Nicolas ha pareggiato i conti.

- ROMA, 06 AGO - Il Brescia vince 4-1 in casa del Pisa e si qualifica per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.

Nella ripresa Ayé, Ndoj e Bianchi hanno firmato il definitivo sorpasso

Vantaggio nerazzurro dopo appena venti minuti con Masucci.

(Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difesa, da destra a sinistra, composta da Cisco, Canestrelli, Hermannsson e Jureskin. A centrocampo, sempre da destra a sinistra, formato da Bisoli, van de Looi e Ndoj (TUTTO mercato WEB)

L’appuntamento con il fischio d’inizio è fissato alle ore 17:45 di sabato 6 agosto, con la sfida che sarà visibile su Canale 20 con la telecronaca di Raffaele Pappadà. Pisa-Brescia, programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

In campo alle 17:45 Pisa e Brescia , le formazioni ufficiali: Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Cisco, Hermannsson, Canestrelli, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Mastinu, Jureskin; Masucci. Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Van De Looi, Ndoj; Moreo; Ayé, Bianchi. (Calciomercato.com)

Decoder Digitale Terrestre come scegliere quello più adatto, ecco le caratteristiche da controllare. Oggi, per poter vedere i canali che sono passati da DVB-T a DVB-T2 possiamo fare due cose: acquistare un nuovo televisore oppure un decoder che gestisca le nuove frequenze. (InformazioneOggi.it)

PISABRESCIA IN TV E DIRETTA STREAMING GRATIS: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK 20. (Stadionews.it)

Il pareggio arriva pero’ subito in maniera sfortunata: bella punizione di Ndoj che colpisce la traversa e poi sbatte sulla schiena di Nicolas pareggiando. Tanto ancora da lavorare per questo Pisa che sabato prossimo esordirà a Cittadella (Tutto Pisa)