Lazio, storia con Strakosha agli sgoccioli: il rinnovo del portiere è lontano. Proposto Consigli

Ha esperienza (410 partite in A), affidabilità e sa giocare bene con i piedi, un profilo che potrebbe quindi interessare.

Al club di Lotito, in questo senso, è stato proposto Andrea Consigli.

Lazio, Strakosha. Sempre per l’immediato futuro, anche il titolare Reina ha un accordo che scadrà nel giugno 2022, ma la sua situazione è differente

LAZIO, LA SITUAZIONE PORTIERI: STRAKOSHA, REINA E… CONSIGLI. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Come scrive la Repubblica, la Lazio sta continuando le trattative con Strakosha per prolungare il contratto in scadenza il prossimo giugno: il portiere albanese però non ha ancora aperto al club biancoceleste. (Solo la Lazio)

Una pista da tenere d'occhio per l'estate e che potrebbe riscaldarsi con il passare delle settimane Il 34enne del Sassuolo si svincolerà a giugno e rappresenta un'occasione. (La Lazio Siamo Noi)

Al centro della difesa, vista l’assenza per squalifica di Acerbi, ci potrebbe essere la corsa tra Patric e Radu, ma con lo spagnolo in netto vantaggio. Infine, considerata la forza dei nerazzurri, occhio a sorprese in mezzo tra Luis Alberto e Milinkovic, con uno tra Basic e Akpa-Apro pronti ad approfittarne, ma questa sembra essere più difficile come competizione (ilmessaggero.it)

Le ultime. In casa Lazio sia Reina che Strakosha sono in scadenza di contratto nel 2022 e il club capitolino potrebbe tornare alla carica per Andrea Consigli. Consigli potrebbe lasciare il Sassuolo ma rimanere protagonista sia in Serie A che al Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Lazio, nodo rinnovo per Strakosha. Una trattativa in salita, visto che da un po’ di tempo ha perso il posto alle spalle di Pepe Reina, preferito da Simone Inzaghi per la maggiore qualità coi piedi e confermato da Sarri che del resto lo aveva allenato già a Napoli. (TUTTO mercato WEB)