Lucca, assumono alcol e droga: muore 25enne, grave il padre autore di un libro sulla tossicodipendenza

Notizie - MSN Italia INTERNO

ansa Lucca, assumono alcol e droga: muore 25enne, grave il padre autore di un libro sulla tossicodipendenza. Dopo aver presumibilmente assunto alcol e droga, padre e figlio si sono sentiti male: per Samuele Ventrella non c'è stato niente da fare, è morto nella notte tra sabato e domenica in ospedale.

Il padre Gerardo, 54enne autore di un libro sulla droga, è invece ricoverato in terapia intensiva. (Notizie - MSN Italia)

Su altri media

Poi, insieme, padre e figlio sono usciti, lasciando nell'abitazione il parente. Il padre, 54 anni, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. (Il Mattino)

Il genitore Gerardo, 54 anni, è ricoverato. In un libro pubblicato nel 2007, Gerardo Ventrella aveva raccontato parte della sua vita costellata dall’uso di droga, invitando a non sprofondare nel tunnel. (Sky Tg24 )

Gli inquirenti stanno anche cercando di capire chi possa aver fornito lo stupefacente e per questo attendono che riprenda Gerardo Ventrella per poterlo interrogare. Il padre invece è stato trasferito all’ospedale Versilia, in codice rosso. (NoiTV - La vostra televisione)

Il giovane è stato soccorso in strada a Lido di Camaiore, insieme al padre, 54 anni, a sua volta portato in ospedale, al Versilia, in codice rosso per sospetto abuso di stupefacenti e alcol. Gerardo Ventrella è autore del libro “Il mio quartiere”, uscito per Feltrinelli nel 2007. (TGR – Rai)

Gerardo Ventrella aveva pubblicato il libro sul suo difficile cammino per uscire dal tunnel della droga 13 anni fa, nel 2007. Il padre, 54 anni, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. (Il Messaggero)

L’aveva fatto con parole crude, rivolgendosi proprio al figlio Samuele senza risparmiargli niente. Ma quando è tornato non ha trovato nessuno, non ha trovato né Samuele né il padre Gerardo. (La Nazione)