ESCLUSIVO/ Calvarese: "Lascio con serenità. Il Teramo? Lo seguo da tifoso ma non è nei progetti"

emmelle.it SPORT

Intervista all’arbitro teramano di Serie A che lascia dopo aver diretto 156 match nella massima serie.

Certo mi mancherà l’odore dell’erba di un campo che è sempre lo stesso, quello di San Siro come quello di Poggio Morello dove feci.

Una decisione condivisa con la famiglia, sicuramente sofferta, ma consapevole e presa con grande serenità, che ha spiegato nel corso di una intervista rilasciata all’emittente R115. (emmelle.it)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) – “Stiamo lavorando ad un piano industriale serio e concreto che non solo metta in sicurezza i lavoratori ma garantisca un futuro per il sito produttivo di Napoli salvaguardando l’occupazione. (LaPresse)

Non è stata una decisione facile, ma le due passioni erano arrivate ad un punto tale da essere incompatibili fra loro Ma a 45 anni devo anche pensare alla mia famiglia, alla futuribilità. (CalcioNapoli24)

Il 45enne, infatti, possiede un’azienda in provincia di Teramo, che produce integratori sportivi derivati dall’apicoltura. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’arbitro Gianpaolo Calvarese si è dimesso dall’Aia. (Spazio Milan)

Organico già ampio. vedi letture. Gianpaolo Calvarese si è dimesso dall'Aia con l'intenzione di allargare il mercato dell’azienda di famiglia, che produce integratori sportivi, ai club di Serie A e B. tmw Arbitri, Calvarese non sarà sostituito. (TUTTO mercato WEB)

L'arbitro della sezione di Teramo non sarà più presente nel prossimo campionato di Serie A. Il giornalista del Fatto Quotidiano ha pubblicato un tweet, in merito alla notizia. (AreaNapoli.it)

Una provocazione, quella arrivata attraverso le pagine web di Dagospia che ha titolato un articolo: "Brutto colpo per la Juventus: si dimette l'arbitro Calvarese". Il fischietto era finito al centro delle polemiche alla fine della partita dello scorso maggio tra Juve e Inter e vinta dai bianconeri con il risultato di 3 a 2 (ilBianconero)