Di Gennaro sicuro: «Atalanta Inter? Sarà decisiva solo in un caso»

Di Gennaro sicuro: «Atalanta Inter? Sarà decisiva solo in un caso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Di Gennaro, il commentatore televisivo ha analizzato la lotta scudetto tra Napoli, Inter e Atalanta: le sue dichiarazioni Durante la sua partecipazione a Maracanà su TMW Radio, il commentatore televisivo Antonio Di Gennaro ha espresso le sue opinioni sulla lotta per lo Scudetto. LE PAROLE DI DI GENNARO – «Domenica non è decisivo ma importantissimo, perché dopo Atalanta-Inter mancano nove partite. Potrebbe essere decisiva se vince l’Inter. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi ad Appiano Gentile giornata di riposo. Come riportato infatti da 'Sky Sport', Inzaghi ha concesso 24 ore libere ai propri calciatori (Spazio Inter)

L’Atalanta si è ufficialmente inserita nella lotta per lo Scudetto. La travolgente vittoria sulla Juventus ha certificato la crescita della squadra di Gasperini, che ora si trova a ridosso di Inter e Napoli. (Calcio Atalanta)

Inter, Napoli e Atalanta vanno di pari passo in alto... (Genoa News 1893)

Atalanta, Gasperini: "Inter? Adesso viene il difficile, in casa dovremo invertire la rotta per avere più chance"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro a parlato della corsa al quarto posto. Ecco le sue parole anche su Lazio e Juve. Le parole di Di Gennaro su chi potrebbe arrivare al quarto posto nella classifica di campionato. (LazioNews24.com)

"Domenica giochiamo una partita per andare potenzialmente al primo posto, una cosa che non era mai accaduta nella nostra storia a questo punto della stagione - ha aggiunto Gasp -. (Fcinternews.it)

Soprattutto perché “a volte le cose impossibili se ci credi fortemente possono diventare possibili”. Una di quelle vittorie che vengono definite ‘statement’, e quello dell’Atalanta è chiaro: lo Scudetto non è un pensiero lontano. (BergamoNews.it)