Tesla: il nuovo servizio di noleggio a lungo termine per l'Europa

Tesla: il nuovo servizio di noleggio a lungo termine per l'Europa
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

SAFFRETT (ALD): "CONTINUA LA NOSTRA STRATEGIA DI CRESCITA SOSTENIBILE" — L’accordo tra Tesla e Ald ha risvolti positivi sia per il costruttore californiano, sia per l’azienda di noleggio

TRE PACCHETTI, MASSIMA FLESSIBILITÀ — Il programma di noleggio a lungo termine di Ald è valido su tutti i modelli Tesla.

La durata del contratto di noleggio è flessibile, così come la percorrenza chilometrica, e possono essere personalizzate direttamente sul sito web di Tesla. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Tesla Model S Plaid just set official world speed record for a production electric car at Nurburgring. Polemiche sul primato. Ovviamente il record di Model S Plaid al Nurburgring ha generato polemiche (QN Motori)

L’elettronica è invece calibrata per rilevare lo sporco accumulato sulla superfice vetrata, e quindi tarare l’intensità del raggio in base alla quantità di detriti presenti. A livello tecnico, il flusso laser è inviato da sensori disposti su cofano, zona posteriore e fiancate della vettura in modo da rimuovere lo sporco da tutti i cristalli; inclusi quelli laterali. (La Repubblica)

Essendo il modello Tesla più economico, sarà prodotto presso la Tesla Super Factory di Shanghai ed esportato nel mondo. (MotoriSuMotori)

Incidente Tesla, una Model 3 finisce in un fiume

E proprio il dato relativo al mercato locale fa sorridere Elon Musk: delle quasi 45.000 Tesla prodotte nella Gigafactory di Shanghai e vendute in tutto il mondo, quasi 13.000 sono state immatricolate proprio in Cina, sintomo che gli affari del marchio statunitense nel più grande mercato automobilistico del mondo sono in netta ripresa. (FormulaPassion.it)

Tesla ottiene brevetto per usare raggi laser come tergicristalli. Tesla Inc ( :NASDAQ: ) ha ottenuto un brevetto per la sua idea di utilizzare i raggi laser come tergicristalli, come mostrano i documenti dell'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti. (Investing.com)

Danni importanti anche per la vettura che ha colpito la Tesla, soprattutto nella parte anteriore che è stata completamente distrutta Spesso e volentieri quando si parla di un incidente che vede coinvolta una Tesla si pensa subito ad un malfunzionamento del sistema Autopilot. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr