Abraham: "Volevamo chiudere bene questa stagione lunga e difficile. Adesso possiamo concentrarci sulla finale"

Pagine Romaniste SPORT

Volevamo chiudere bene questa stagione lunga e difficile.

Indipendentemente da come andrà la finale, l’anno prossimo ti vedremo in Serie A?

Avrei voluto fare tre gol per la squadra, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto.

È stato un anno molto positivo per me, spero che l’anno prossimo possiamo fare ancora meglio.

Tammy Abraham, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il post-partita di Torino-Roma 0-3. (Pagine Romaniste)

Su altri media

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

E dopo la partita ha giurato amore alla Roma, prima della finale di Conference League contro il Feyenoord. Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l’anno con un trofeo”. (SOS Fanta)

I numeri (27 reti totali) di Abraham stanno facendo rumore anche in Inghilterra e in casa Chelsea - che ha la recompra a 80 milioni nel 2023 -, con Arsenal e Manchester United che ci stanno facendo già un pensierino. (ForzaRoma.info)

Roma, Abraham carico verso la finale di Conference League. Le sensazioni? Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso a pochi giorni dalla finale di Conference League contro il Feyenoord. (Calcio In Pillole)

"Credo che sia i tifosi della Roma che del Feyenoord avrebbero riempito facilmente uno stadio come Wembley". Anche il Feyenoord ha dato vita alla giornata aperta ai giornalisti, con diversi calciatori e membri dello staff che hanno rilasciato delle dichiarazioni. (Il Romanista)

Il commento sui social del capitano giallorosso: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria". Giorno di riposo per i giocatori della Roma dopo la bella vittoria di Torino. Il numero 7 è stato protagonista del match con un assist per il primo gol di Abraham e con la rete dello 0-3 su calcio di rigore. (ForzaRoma.info)