Mara Venier e il doloroso lutto famigliare: la dura prova dietro al successo

Mara Venier e il doloroso lutto famigliare: la dura prova dietro al successo
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Ecco i dettagli. Mara Venier è senza ombra di dubbio una delle migliori conduttrici della televisione italiana.

Mara Venier racconta uno dei suoi momenti di vita più dolorosi, la perdita di una persona cara per una brutta malattia che l’ha colpita.

Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei”.

Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una

Donna molto forte, schietta ma allo stesso tempo simpatica e con tantissime caratteristiche che hanno fatto innamorare il pubblico da più di trent’anni. (kronic)

Su altri media

La sua dipartita è stato devastante per Mara Venier che ha così deciso di scriverne per raccontare a tutti il loro grande amore di mamma e figlia. L’occhio attento e furbo dei fan ha subito notato il dettaglio particolare ed in pochissime ore la grande Zia Mara era sulla bocca di tutti. (kronic)

Domenica In, puntata del 2 maggio: Mara Venier ospita Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso. Anche domenica 2 maggio andrà in onda una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier e la sua (ormai) orchestra dimezzata. (Lanostratv)

Un giorno la signora Elsa le disse: “Buongiorno signora, come si chiama?” e in quell’occasione zia Mara si sentì travolta dal dolore. Fino al 2020 non è riuscita a guardare le sue foto, il libro è stato un percorso difficile iniziato nel 2016 (Gossip e TV)

Mara Venier non riesce a dimagrire Dopo tre settimane di dieta e camminata quotidiana

Gli ospiti di Mara Venier a Domenica In il 2 maggio 2021. Mara Venier parlerà anche con Alessandro Sallusti, direttore di Il Giornale, che sarà in collegamento da Milano (Tvpertutti)

A soffrire particolarmente per questa perdita, è stata Mara Venier. Intervistata dal settimanale Oggi, Mara Venier ha presentato il suo nuovo libro nel quale parla della morte di sua madre. (Bigodino.it)

Mentre sta per terminare la sua camminata a Roma, affannata e anche un pochino scoraggiata, dice: “Non me dite che so’ pigra eh! Mara Venier, in vista della bella stagione, cerca di buttare giù qualche chilo, ma non riesce a dimagrire. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr