Dalla Turchia: “L’arrivo di Osimhen è clamoroso! Sulle cifre dell’ingaggio…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla Turchia: “L’arrivo di Osimhen è clamoroso! Sulle cifre dell’ingaggio…” Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, su Radio Capri, è intervenuto il giornalista turco Dundar Kesapli: “Negli ultimi tempi le migliori squadre turche, Galatasaray, Besiktas e Fenerbahce, hanno investito e sono diventate importanti basti pensare all’arrivo di José Mourinho in Turchia. La notizia di Osimhen però è clamorosa, nessuno se lo aspettava, neanche io a dire il vero. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Nicolò Schira su X ha riportato le ultime sui dettagli della nuova clausola del nigeriano "La nuova clausola rescissoria di Victor Osimhen, di 75 milioni di euro, sarà valida solo da luglio 2025 e per club esteri (non italiani…)". (CalcioNapoli1926.it)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto Selchuk Manav, corrispondente della Gazzetta dello Sport a Istanbul, per raccontare la trattativa che ha portato Osimhen al Galatasaray. Di seguito le sue parole: “Trattativa Osimhen-Galatasaray? Sabato scorso Mauro Icardi si è infortunato durante il match tra Adana Demirspor e Galatasaray e starà fuori un mese. (Tutto Napoli)
Li immaginiamo ansiosi di riaggiornare pc o smartphone in attesa di leggere un messaggio, uno solo dedicato a loro. Victor Osimhen, però, ha scelto di non salutare Napoli e i suoi vecchi tifosi. Ha subito salutato i nuovi, quello del Galatasaray, ma sui social ha omesso ringraziamenti alla piazza con cui ha vinto da protagonista uno scudetto nel 2023. (Tutto Napoli)
Lele Adani, ex giocatore e oggi commentatore, ai microfoni di Viva El Futbol ha parlato tra i vari temi anche del Napoli: Adani: “Osimhen? Ci perdono tutti tranne Conte, uomo in un mondo di non uomini” (Terzo Tempo Napoli)
Nel corso della pausa dei campionati, Peppe Iannicelli ha offerto un’analisi approfondita dei recenti eventi calcistici, commentando in particolare la prestazione dell’Italia contro la Francia e la situazione di Victor Osimhen (Napolipiu.com)
Victor Osimhen si è trasferito in prestito dal Napoli al Galatasaray e ha trovato subito una incredibile accoglienza. Tanto entusiasmo per l'arrivo di un attaccante importante, che la piazza turca ha omaggiato con fervore. (fcinter1908)