Cinema, Zingaretti: no discussione programma culturale in sede politica

Prima Pagina News INTERNO

“Hanno voluto i soldi e li hanno ottenuti. Ora facciano il Festival se ne sono capaci. Proprio rispettando l'autonomia del Cda, non credo si debba tornare a parlare del programma culturale in una sede politica come l'assemblea dei soci. Hanno voluto la bicicletta, pedalassero”. Così il presidente della... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ASCA) - Roma, 23 apr - ''La decisione dell'Anpi di Roma di non invitare ne' il presidente della Regione Polverini ne' il sindaco di Roma Alemanno alle manifestazioni del 25 aprile e' una scelta all'insegna della chiarezza politica, lungo il filone ... (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 25 apr - Il corteo della 'discordia' alla fine si e' fatto e senza le Istituzioni. (Agenzia di Stampa Asca)

A due giorni dalle celebrazioni per l'anniversario della Liberazione, a Roma è polemica. Secondo Mario Bottazzi, il partigiano contestato ... (L'Unità)

Il dibattito sul finanziamento pubblico dei partiti politici fa tornare alla mente le parole che Schumpeter scrisse nel 1918: “Lo spirito di un popolo, il suo livello culturale, la configurazione della sua struttura sociale, le imprese che la sua politica può preparare, tutto ciò, e molto altro ancora sta... (Santalmassiaschienadritta)

Una sorta di requiem per..... (La Repubblica)

Dopo lo scontro tra l'Anpi e il sindaco di Roma Gianni Alemanno la presidente del Lazio Renata Polverini torna sulla vicenda delle ... Se l'associazione ci tiene, e la mia presenza non crea problemi, vado volentieri». (Il Messaggero)