Paura per Sofia Goggia: caduta senza conseguenze a St. Anton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura per Sofia Goggia nella discesa libera che si è svolta sabato 11 gennaio a Sant’Anton, in Austria. La discesista bergamasca, partita con il pettorale 9, ha concluso la sua gara nelle reti di protezione laterali, fortunatamente senza conseguenze. Dal suo rientro, dopo il lungo infortunio, la classe 1992 aveva sempre concluso ogni gara, arrivando sempre sul podio nelle sue due specialità o comunque sempre a punti. (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altre fonti
– La prima vittoria in discesa alla soglia dei 35 anni, libri dei record che continua a riscrivere, una longevità quasi ineguagliabile. Federica Brignone sul tetto del mondo in libera con il trionfo di St. (Quotidiano Sportivo)
Anton, in Austria, vincendo per la prima volta nella sua straordinaria carriera una prova di Coppa del Mondo in discesa libera considerata una delle discipline più spettacolari. Magnifica e perfetta ancora una volta, l'azzurra Federica Brignone è arrivata davanti a tutti al traguardo di St. (il Giornale)
Gran balzo di Pirovano sesta nella WCSL. Le classifiche di Coppa del Mondo dopo la seconda (su otto) discesa stagionale in quel di St. (NEVEITALIA.IT)