MODENA-CITTADELLA 0-1: I VENETI CAPITALIZZANO IL GOL DI RAVASIO NEL PRIMO TEMPO ED ESPUGNANO IL BRAGLIA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
′ (5) partita finita al Braglia, il solito coriaceo Cittadella riesce a capitalizzare il gol di Ravasio nel primo tempo ed espugna il Braglia. Ma il Modena nel primo tempo, ha sbagliato l’approccio alla gara. 90′ (2) punizione dal limite battuta da Mendes e pallone ancora fuori di poco. 90′ (1) GIALLO per Amatucci del Cittadella per un fallo su Duca al limite dell’area. 90′ concessi cinque minuti di recupero. (Modena Sportiva)
La notizia riportata su altri media
"La gara l'abbiamo preparata come sempre. Cerchiamo di dare intensità negli allenamenti proprio perché sappiamo che sul campo può essere un nostro punto di forza. Nonostante fosse la terza partita in una settimana, l’abbiamo giocata bene, gestendo bene anche i cambi. (TUTTO mercato WEB)
Zaro 6 - Anima della difesa modenese. Tiene in piedi il pacchetto arretrato, che in fondo non compie, oltre alla rete subita, una partita malvagia. Modena-Cittadella 0-1, le pagelle: Maniero e Ravasio eroi di serata (TUTTO mercato WEB)
– Quale sia il problema, sarà materia di discussione. Segno del fatto che non serva molto. (Quotidiano Sportivo)
Il Modena perde in casa 1 a 0 contro il Cittadella, a condannare i canarini la rete di Ravasio al 12', primo rallentamento in casa dei ragazzi di Bisoli. Partono bene gli emiliani con Palumbo che impegna Maniero in un gran salvataggio ma il guardalinee ferma tutto per offside. (Today.it)
In Serie B il Cittadella non aveva mai espugnato il Braglia. Col Modena finisce 0-1 e i migliori in campo sono Ravasio, al primo gol fra i cadetti, con un destro violento all’incrocio, al 12’, a chiudere un’azione nata dalla generosità di Amatucci, e Maniero, in campo al posto dell’inf… (Il Mattino di Padova)
Ottimo inizio di stagione per i granata, alla terza trasferta in quattro partite, con già due successi e un pareggio in cassaforte. Poca cosa, davvero, la qualità del gioco espresso dalla squadra guidata da Pierpaolo Bisoli, colpita a freddo da Mario Ravasio e poi costantemente imprecisa, arruffona, caotica nello sviluppo della manovra. (Corriere della Sera)