Juventus - Crotone 2-0 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Juventus - Crotone 2-0 LIVE - Serie A. La diretta della partita
Virgilio Sport SPORT

Il gallese cicca completamente a pochi metri da Cordaz dopo essere stato liberato da una percussione centrale di Danilo.

21:01. 16' Bella palla in profondità di Ronaldo per Ramsey: Golemic è perfetto ad anticipare tutti sul cross del gallese.

I bianconeri reagiscono non concretizzando con Ramsey e Ronaldo due ottime occasioni create da Danilo e Chiesa

20:57. 13' Cordaz anticipa Ronaldo dopo una spizzata di Kulusevski a liberare il fuoriclasse portoghese. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Il Crotone non fa punti con la Juve. vedi letture. Se da certi particolari non si giudica un giocatore, non sono certe partite a determinare una classifica. Determinante la sfida contro il Cagliari, che si giocherà nel weekend, anche per non salutare anzitempo e virtualmente la Serie A (TUTTO mercato WEB)

Ma non è ancora tutto per quanto riguarda il calciomercato della Juventus (Juvenews.eu)

Pirlo ha comunque pronta un’alternativa in caso di problema dell’ultimo minuto. Kulusevski ha qualche problema e Pirlo starebbe studiando un’alternativa per la partita di stasera Juve Crotone. (Juventus News 24)

Juve-Crotone: le probabili formazioni e dove vederla | La Diretta

Juventus Crotone, come arrivano le due squadre a questo match. La Juventus si trova attualmente sesta in classifica con un totale di 42 punti ed è imbattuta nei 5 incontri precedenti con il Crotone in Serie A (ControCopertina)

Quella della Joya sta diventando un'assenza importante per il tecnico bianconero, che come spiega Sky Sport spera almeno di riavere l'argentino pronto per le importanti sfide contro Lazio e Porto di inizio marzo Il ginocchio continua a tormentare l'argentino che non sarà nemmeno convocato per questo impegno dei bianconeri. (Tutto Juve)

Fischio d'inizio alle ore 20.45. Il lunedì però è un giorno fortunato per i bianconeri, che hanno vinto gli ultimi sei match giocati in questo giorno. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr