Internazionale, ma non troppo: vari big restano ad Appiano, Inzaghi sorride

Internazionale, ma non troppo: vari big restano ad Appiano, Inzaghi sorride
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Internazionale, ma non troppo: vari big restano ad Appiano, Inzaghi sorride Per una volta la sosta delle nazionali non svuoterà Appiano Gentile. Simone Inzaghi può sorridere perché, a conti fatti, perderà solo una decina di giocatori. Deschamps non ha chiamato Pavard e l'Olanda ha deciso di non rischiare l'acciaccato de Vrij (in via di recupero), mentre tre big nerazzurri sono out dall'Italia: Barella per l'operazione al naso, Acerbi e Darmian perché non fanno parte del nuovo corso azzurro. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

INFORTUNATI – Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni hanno giocato da titolari in Inter-Atalanta ma entrambi sono stati sostituiti nel secondo tempo per infortunio. (Inter-News)

Uno stop utile per rifiatare, recuperare al 100% quanti avevano avuto qualche piccolo fastidio fisico, far bagnare i piedi all’ultimo arrivato in nerazzurro, Palacios. Fila tutto liscio per l’Inter che, rinfrancata dal poker rifilato all’Atalanta, si tuffa nella settimana della sosta per le nazionali. (Calciomercato.com)

LA SITUAZIONE – Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, tornerà già nella giornata di oggi, 2 settembre, a casa dopo aver subito un’operazione al naso per superare il problema di sinusite da lui avvertito da tempo. (Inter-News)

Calhanoglu vola in Turchia e risponde alla convocazione: può tornare subito a Milano, affaticamento da valutare

L'Inter nel corso dell'ultima giornata di Serie A ha vinto in lungo e in largo contro la squadra di Gasperini. Un secco 4-0 casalingo che ha spedito i nerazzurri in cima alla classifica (Spazio Inter)

LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni, non usciti al meglio dalla sfida di San Siro tra Inter e Atalanta a causa di un affaticamento muscolare, dovrebbero aggregarsi al ritiro delle rispettive Nazionali. (Inter-News)

Come da programma, Hakan Calhanoglu ha raggiunto il ritiro della Turchia nonostante l'affaticamento muscolare accusato durante Inter-Atalanta. (Fcinternews.it)