Ciarravano: «Inter abituata a gestire le assenze! Calhanoglu mai un vice»

Ciarravano: «Inter abituata a gestire le assenze! Calhanoglu mai un vice»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ciarravano presente dagli studi di Sky Sport, commenta le tante assenze dell’Inter in vista della sfida di campionato contro il Venezia. Poi ritorna sulla finale persa col Milan. TANTE ASSENZE – Paolo Ciarravano ha parlato così riguardo il momento dell’Inter: «Noi a inizio stagione abbiamo spesso tradotto le difficoltà dell’Inter con la poca intensità in campo. In finale di Supercoppa Italiana ho rivisto quello e anche un po’ di meno di cattiveria nei dettagli. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Una scossa dopo Ryad, ieri il discorso alla squadra del presidente Giuseppe Marotta (L'Interista)

Il ko nel derby certamente è stato pesante. L'Inter, avanti per 2-0 nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, si è vista rimontare dagli uomini di Conceiçao e superata proprio nei minuti di recupero dal gol di Abraham. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Marotta (RILEGGI ) ieri hanno avuto come obiettivo quello di scuotere la squadra dopo il ko in Supercoppa. Ed è stato il primo vero discorso motivazionale da quando è presidente. (Fcinternews.it)

Marotta motiva la squadra dopo Riad: primo discorso da presidente ad Appiano. Il retroscena

"Le facce non erano quelle giuste, dopo Riad. Morale basso, troppo basso. (fcinter1908)

Marotta blitz ad Appiano, Inzaghi sogno Arsenal: le prime pagine dei quotidiani sportivi (L'Interista)

Il presidente Beppe Marotta ha parlato per la prima volta alla squadra e allo staff tecnico, Simone Inzaghi compresa, alla ripresa degli allenamenti. A rivelare il retroscena è La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)