Amici 20, la Celentano e Serena si conoscevano già: è bufera -Foto

Amici 20, la Celentano e Serena si conoscevano già: è bufera -Foto
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

La conferma in una foto. Serena, possiamo confermare ha davvero un talento particolare e nei suoi movimenti conferma il tanto studio e i suoi sacrifici

Alessandra Celentano e la sua allieva Serena Marchese si conoscevano già prima di Amici 20: una foto lo testimonia. Nelle ultime ore sul web sono spuntate delle foto che confermano la conoscenza tra Alessandra Celentano e Serena Marchese.

Tali immagini mostrano una Serena molto piccola alle prese con delle correzioni della sua attuale professoressa di danza di Amici 20. (Formatonews)

Su altre testate

Peccato, però, che la grinta del ragazzo nella sua esibizione è stata tale da distruggere una sedia con un piede. L’insegnante di Alessandro, Lorella Cuccarini, ha deciso di farlo scontrare con Serena. (Bigodino.it)

Martina Miliddi, infatti, ha anche dichiarato la sua preferenza tra gli allievi di Amici. Tra le tante, per esempio, cosa l’ha spinta a prendere parte ai casting del talent:. La mia insegnante e la sua famiglia mi hanno sempre detto: “Dovresti provarci”. (Novella 2000)

Serena Marchese e Alessandra Celentano, prima che la ragazza partecipasse ad Amici di Maria De Filippi, si sono incrociate più volte. ‘Albenga in danza’, quella appunto datale da Alessandra, e ‘Danza d’amare’, assegnatale da Adriano Bettinelli. (Gossip e TV)

Serena conosceva già la maestra Celentano prima di Amici? Spunta una vecchia foto delle due insieme

Amici 20: Alessandra Celentano e Serena Marchese si conoscevano. La prof Alessandra Celentano e l’allieva di Amici 20 Serena Marchese si conoscevano ben prima di incontrarsi nel talent. Nelle ultime ore, sono apparse sui social alcuni scatti che ritraggono l’allieva Serena Marchese e la prof Alessandra Celentano insieme. (Tvpertutti)

Sempre tramite un altro scatto condiviso da Serena Marchese su Instagram nel 2017 si evince che la giovane ballerina ricevette una borsa di studio da parte di Alessandra Celentano. Borsa di studio “Albenga in danza” assegnatami dall’insegnante Alessandra Celentano“. (Lanostratv)

1 La foto di Serena Marchese con la Celentano. Sono passati alcuni mesi ormai da quando Serena Marchese è arrivata nella scuola di Amici 20. In quell’occasione proprio la Celentano assegnò alla Marchese una borsa di studio, segno dunque che la maestra aveva già riconosciuto delle qualità in quella che sarebbe stata poi la sua allieva ad Amici 20. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr