Segna Raphinha, tifosi interisti abbandonano San Siro e poi...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al gol di Raphinha alcuni tifosi nerazzurri hanno abbandonato lo stadio San Siro pochi minuti prima del fischio finale. Sul punteggio di 3-2 per il Barcellona pensando nell'impresa sfumata. Al gol di Acerbi, gli stessi tifosi hanno provato a rientrare allo stadio ma non gli è stato consentito. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Brividi condivisi su Instagram dallo stesso cantautore dopo la vittoria della sua squadra del cuore: Vasco ha infatti pubblicato l'esatto momento in cui, con le luci dei cellulari accese, lo stadio ha intonato la sua canzone. (FC Inter News)
The morning after. Mentre sorseggi il primo caffè della giornata, ti interroghi su quello a cui hai assistito ieri sera, in quel di San Siro, al confronto di ritorno fra due squadre di calcio, una spagnola e una italiana, che arrivavano appaiate reduci già da uno spettacolare 3 a 3 della scorsa settimana, in terra di Spagna. (Torino Cronaca)
Il successo che ha regalato ai nerazzurri la finale di Monaco di Baviera passa da loro e, al termine del match, Dimarco serve un assist perfetto all'argentino: "Passo la linea a Lautaro Martinez". (La Gazzetta dello Sport)
“Inter-Barcellona è stata un'altalena di emozioni incredibili, che si sono alternate per 130'. Non posso parlare di un migliore in campo: tutti i 16 giocatori di movimento impiegati hanno dato una mano enorme, poi abbiamo avuto l'aiuto di un grandissimo portiere: Sommer è stato bravissimo. (Inter.it)
Comunque una partita destinata a restare nella storia. Prodezze ed errori, dominio e sbandate, illusioni, rimonte, disperazione, colpi di scena e colpi di fortuna, fatica e sacrificio, rabbia e gioia. (il Giornale)
Non ci sarà il Triplete come nel 2010, ma le emozioni vissute nell'incredibile 4-3 di San Siro hanno esaltato anche l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti: "E' stata una serata meravigliosa - ha commentato Moratti in esclusiva a SportMediaset -, emozionante da tutti i punti di vista. (Sportmediaset)