Europa League, Leicester-Napoli: quote sul filo per il primo faccia a faccia, azzurri avanti per la vittoria del girone

Calciomercato.com SPORT

Il Napoli parte però a testa altissima nelle previsioni dei bookmaker sul debutto in Europa League contro il Leicester.

Il Leicester in questo caso segue a 2,30, mentre sono lontane Spartak Mosca e Legia Varsavia, rispettivamente a 8,00 e 15,00

Una piccola rivincita, intanto, arriva dalle scommesse sul primo posto nel gruppo C, dove gli azzurri sono la prima scelta degli analisti, a 2,05.

Non ha mai vinto una trasferta in Inghilterra e di fronte avrà l'avversario più temibile della prima fase. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Sono sicuro che possiamo andare avanti, qualsiasi squadra affronteremo. Rodgers: "No, Leicester punta sempre al primo posto". (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (ilBianconero)

Leicester-Napoli, il punto sugli acciaccati. Insigne è tornato a lavorare in gruppo nell'allenamento di rifinitura di oggi, come si vede nelle foto postate dal Napoli sui propri canali social. Forfait, invece, per Mario Rui, alle prese con una distorsione alla caviglia da valutare anche in ottica campionato. (Fantacalcio ®)

Leicester-Napoli, Daka: "Sono forti e combattivi, ma in trasferta si siedono un po' di più". vedi letture. Patson Daka, attaccante del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese: "Il Napoli è una squadra molto forte, molto fisica e lotta sempre fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Attualmente, il primato è detenuto da Marek Hamsik, che si è fermato a quota 80. (CalcioNapoli24)

Il Napoli può ripartire e con Osimhen può fare molto male se trova gli spazi. Di certo però il Leicester gioca bene a calcio e sfrutta molto bene gli esterni così come Vardy lì davanti” (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)